giovedì 7 gennaio 2010

Robert Pattinson corteggiato da Queen Latifah: New Moon ai People’s Choice Awards

twilight_new_moon_kristenstewart_robertpattinson

New Moon ha trionfato ai People’s Choice Awards. Il film con Robert Pattisnon, Kristen Stewart e Taylor Lautner è il preferito dal pubblico americano. Ogni anno i People’s Choice Awards premiano le star, i film e la musica preferiti dal pubblico. Ieri sera, alla cerimonia di assegnazione dei premi, New Moon ha vinto nelle categorie film, saga, cast e attore rivelazione (Taylor Lautner).

All’evento hanno partecipato Taylor Lautner (Jacob Black) e Kellan Lutz (Emmett Cullen). Sono rimasti a bocca asciutta invece i fan di Robert Pattinson: l’attore non era a Los Angeles per festeggiare con i colleghi la vittoria di New Moon. A suo modo però Robert Pattinson è stato comunque protagonista dei People’s Choice Awards. La cerimonia si è aperta con un divertente sketch in cui la conduttrice Queen Latifah incontra Edward Cullen di New Moon per convincerlo a partecipare alla serata.

Queen Latifah dice a Robert Pattinson: “Vorrei invitarti a partecipare ai People’s Choice Awards, a meno che tu non sia troppo occupato ad andare in giro da solo come un maniaco”. A quel punto Robert la invita nel bosco… Per partecipare ai People’s Choice Awards Edward dovrebbe lasciare Forks per Los Angeles. Edward dice: “Carlisle sembra 10 anni più giovani della sua età e la gente comincia a farsi domande”. Queen Latifah lo consola: “A Los Angeles tutti sembrano 10 anni più giovani della loro età grazie alla chirurgia estetica”. Poi Edward allunga l’elenco delle sue richieste: un camper, un personal trainer e un parrucchiere per le sopracciglia. Queen Latifah non accetta e Robert scompare. A quel punto Queen Latifah dice: “Bene, allora chiamerò il branco dei Lupi. Io tifo per il Team Jacob”.

Nessun commento:

Posta un commento