venerdì 22 gennaio 2010

Robert Pattinson e Sean Penn insieme al circo

Robert Pattinson

Sean Penn
L'hanno già ribattezzata "la strana coppia". Trattasi del due volte premio Oscar Sean Penn e del divo Robert Pattinson, che sarebbero in trattative per un film dal titolo Water for Elephants.
Ambientato nel periodo della Grande Depressione e basato sull'omonimo best-seller di Sara Gruen, il film racconta di uno studente di veterinaria (Pattinson) che lascia gli studi dopo l'omocidio dei propri genitori e decide di unirsi ad un circo, lavorando come medico per degli animali allenati dal carismatico (ma folle) August (Sean Penn). Nel cast è già entrata Reese Whiterspoon, che ricoprirà il ruolo di Marlena, moglie di August.
Le riprese dovrebbero iniziare a giugno, ma la Fox non ha fornito ulteriori dettagli. Se però l'ingaggio di Pattinson apparirebbe abbastanza sicuro, ancora non avrebbe invece risposto all'appello Sean Penn, attualmente impegnato in una missione umanitaria ad Haiti.
Water for elephants sarà comunque diretto da Francis Lawrence, il regista di Io sono Leggenda, e sarò sceneggiato da Richard LaGravanese (P.S. I Love You).

La Fox 2000, la casa di produzione che ha i diritti del film, non si è per il momento espressa con ulteriori dettagli.

"La star del franchise Robert Pattinson", afferma il sito Deadline.com "ha finalmente trovato un film in cui affondare i denti."

"Il suo ruolo sarà quello di Jacob, un giovane studente di veterinaria che, sconvolto dalla morte dei genitori dopo un incidente automobilistico, abbandonerà gli studi per unirsi ad un circo itinerante, dove si prenderà cura degli animali." continua Deadline.com "Si innamora di Marlene (Witherspoon), la star dello show, e la relazione è a rischio soprattutto perchè Marlene è sposata con lo schizofrenico e paranoico addomesticatore di animali dello show (interpretato da Sean Penn). Gli accordi devono ancora essere presi, e mettere tre costose star in un film drammatico è una sfida".

"Pattinson, che tra i vari film della saga di Twilight ha girato per Remember Me, prodotto dalla Summit, è stato attento a scegliere il suo prossimo lavoro, ma la prospettiva di recitare in un altro adattamento di una conosciuta produzione letteraria, potenzialmente insieme a ben due vincitori di Oscar, sembra un'ottima mossa. La speranza è di iniziare con la produzione a giugno, prima che Robert ritorni al lavoro sul The Twilight Saga: Breaking Dawn."

Pare proprio che Robert sia davvero richiesto ultimamente, e sarà un onore lavorare al fianco di Sean Penn e Reese Witherspoon, due attori di fama mondiale.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, e come Deadline.com afferma, gli accordi sono ancora tutti da prendere. Noi teniamo le dita incrociate per questo nuovo lavoro di Robert Pattinson, che potrebbe aprirgli molte porte, e vi varemo sapere non appena avremo maggiori informazioni.


(Fonte: Slashfilm)

Nessun commento:

Posta un commento