venerdì 29 gennaio 2010

Stephenie Meyer per Haiti



Dal suo sito, Stephenie Meyer ha lasciato un suo messaggio, ribadendo il suo orgoglio per il comportamento dei fans di Twilight verso chi è meno fortunato. Ecco cosa ha scritto la cara Steph.

Spero che l’anno nuovo sia cominciato bene. Un paio di cose di poco conto:
- Sono molto impressionata dal mondo in generale e dai siti fan di Twilight in particolare per il supporto e tutto l’amore che è stato dato ad Haiti. È incredibile vedere come i fan di Twilight si sono riuniti per aiutare. Siete persone meravigliose. A questo punto, credo che sia importante per tutti noi ricordare che la situazione ad Haiti non sta per risolversi durante la notte, quindi… mantenere il buon lavoro, e mantenere gli haitiani nei nostri pensieri e preghiere.
- Una raccomandazione su un nuovo libro: Ho letto di recente e adorato Il Guernsey Literary and Potato Peel Pie Society di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows. E’ stato uno di quei libri che si sentono assolutamente perfetti e soddisfacenti, e quando hai finito stai senza far niente desiderando di poter trovare un altro libro come quello.
- Mi sono reso conto che c’era un errore grossolano sulla mia pagina di raccomandazione musicale. Come mai ho elencato Metric? E’ pazzesco. Comunque, Fantasie è stato uno dei migliori album del 2009.
- Infine, una raccomandazione per il film: venerdì 5 febbraio esce Dear John. Grazie al mio fantastico amico Wyck (che MOLTI DI VOI hanno visto in varie interviste sulla Twilight Saga, dato che è uno dei produttori del nostro film, e che è un produttore di Dear John) Ho avuto modo di essere tra i primi a vedere il film. Confesso, ho pianto. Inoltre, ho scoperto Channing Tatum, che mi è un po’ MANCATO per qualche motivo fino ad ora. Amanda Seyfried è incantevole, come sempre, e la chimica (la chimica è sempre il punto cruciale di un film per me) tra di loro è fantastica. Anche se la chimica tra Channing Tatum e Richard Jenkins (che interpreta il padre) era la mia preferita.
Passate una buona settimana
Steph

Nessun commento:

Posta un commento