domenica 10 gennaio 2010

Anna Kendrick prossimamente in “V magazine”

Anna Kendrick sarà nel prossim numero di V magazine americano, con una bella intervista. Qui sotto ne possiamo leggere qualche riga.


Anna Kendrick: Vorrei avere il mio percorso

Anna Kendrick ci spazza via con il suo top rosso Chloe tra le “Otto Donne” sottolineate da V magazine.

L’attrice ventiquattrenne parla apertamente del suo personaggio in Up in the air, Natalie: “E’ incredibilmente raro trovare un ruolo scritto apposta per una giovane donna. Per la maggior parte, le ragazze della mia età fanno film in cui si innamorano di ragazzi che stanno compiendo il loro percorso e lei è qualcosa che accade lungo la strada. Qui invece, ho il mio percorso e i miei problemi, crollo e devo rimettere assieme i pezzi, e tutto questo non ha niente a che fare con la sua faccia che è giovane ed è una donna. Semplicemente succede che lei è giovane e donna.”

Nella vita vera, Anna ha detto che: “Sono orientata verso personaggi molto più schietti e indipendenti di quello che sono veramente. Mi danno l’opportunità di dire tutto quello che vorrei ma che non dico. Mi fanno esercitare una parte di me stessa che non esercito mai.”

fonte

Nessun commento:

Posta un commento