giovedì 21 gennaio 2010

Robert Pattinson e Emilie De Ravin

Per molti il segreto del successo della saga di Twilight è la grande chimica tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Anche nel suo nuovo film Remember me Robert ha trovato una compagna di lavoro con cui fare scintille. Emilie De Ravin, co-protagonista di Remember me, ha raccontato a MTV News dell’intesa immediata con Robert Pattinson: “Stavano cercando un’attrice per il mio personaggio già da qualche tempo. Ho letto la sceneggiatura solo tre settimane prima che cominciassero le riprese. Sono volata a New York per provare con Rob. Immediatamente ci siamo trovati bene c’è stata un’ottima chimica da subito. Ovviamente stavamo recitando, ma vuoi avere una connessione con qualcuno. Noi l’avevamo. Il giorno stesso mi hanno portato in guardaroba a provare i vestiti”.

Girare Remember me con i “divo” Robert Pattinson è stata un’esperienza surreale per Emilie De Ravin
: “Il 90% delle riprese le abbiamo girate all’aperto, soprattutto a Manhattan e ogni giorno avevamo paparazzi e fans che venivano a guardare. Ci sono stati dei momenti di pura follia. La gente non si voleva muovere dal set. Io e Rob ridevamo un sacco su questa cosa. Un giorno dovevano girare una scena in cui eravamo molto esposti a fotografi e paparazzi. Dovevamo provare la scena, solo che diventi talmente consapevole delle persone che ti guardano, che a un certo punto ci siamo fermati, ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Aspetta, che stiamo facendo?’. Il fatto è che non riesci a concentrarti con centinaia di persone che ti guardano mentre tu stai solo cercando di capire la tua scena”.

Emilie De Ravin è probabilmente una delle poche ragazze al mondo a non essere stata colpita dalla Twilight-mania
: “No, non li ho visti i film prima di girare. Credo siano fantastici, ma sono un po’ diversi da questo. Insomma, non è che siano molto simili Edward Cullen e Tyler, il personaggio di Robert Pattinson nel film”.

Nessun commento:

Posta un commento