venerdì 8 gennaio 2010

Robert Pattinson vs George Clooney

robgeorge

Anna Kendrick è una delle attrici più invidiate di Hollywood. Perché? Dopo aver girato con Robert Pattinson Twilight e New Moon, Anna ha lavorato anche George Clooney nel film Up in the Air.

Sembra proprio che George Clooney non abbia preso bene la concorrenza come sex-symbol di Robert Pattinson, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Anna Kendrick.

Ospite allo show americano di Ellen DeGeneres Anna ha raccontato: “George mi prendeva sempre in giro per aver girato Twilight. Ogni volta mi diceva ‘Oh scusa, questo non è il set di Twilight. Non stai lavorando con Mr Handsome’. Chiamava Rob Mr Bellissimo”. Un giorno per scherzo Anna Kendrick ha portato a George Clooney una copia di GQ con Robert Pattinson in copertina e una dedica scritta dallo stesso Rob: “A George. Buona fortuna. Con amore Rob”. La risposta di Clooney? Ha firmato una copia di Esquire con la sua faccia un copertina e ha scritto una dedica per Robert: “Caro Rob, grazie per tutte l’ispirazione. Sono un tuo grande fan. Con amore George, eletto due volte l’uomo più sexy del mondo”.

Si dice che le attrici di Hollywood siano invidiose, ma, vista la reazione di Clooney anche gli attori non sembrano essere estranei a questo sentimento!

Nessun commento:

Posta un commento