lunedì 11 gennaio 2010

Le star di New Moon al liceo


Ritorno al liceo per Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene e Kellan Lutz. Stavolta però non si tratta del liceo di Forks..... InStyle ci mostra le foto dell’annuario delle superiori dei protagonisti di Twilight e New Moon. Il glamour di Hollywood era lontano per molti di loro, ma i liceali più invidiati d’America già si facevano notare…

Kristen Stewart dimostrava già di avere una passione per l’arte: amava la scrittura e la fotografia. Per lei il liceo non è stata una bella esperienza: ha dovuto lasciare la scuola perché vittima del bullismo dei compagni gelosi della sua carriera di attrice.

Ashley Greene era iperattiva: recitava, ballava, faceva tae know do, era una cheerleader e faceva parte della confraternita Chi Delta Pi. Però non aveva un ragazzo: “Non ho avuto un boyfriend fino a 16 anni, per cui i miei genitori erano spaventati. Ma non avevo tempo per i ragazzi”.

Kellan Lutz e Taylor Lautner erano già sportivi all’epoca. Kellan faceva boxe, football ed era un campione di biliardo. Taylor praticava karatè, football, baseball e danza hip-hop.

Nessun commento:

Posta un commento