martedì 26 gennaio 2010

Intervista a Kristen Stewart al Sundance

HitFix ha intervistato Kristen Stewart in occasione del Sundance Film Festival, l'attrice ha parlato dei suoi ruoli in Twilight e The Runaways e del regista di Eclipse, David Slade.






Quando si tratta di interpretare un personaggio amato e reale rispetto ad uno adorato ma inventato, Kristen Stewart si dichiara Team Joan al di sopra del Team Bella. Kristen che interpreta Joan Jett nel film biografico "The Runaways" ha detto di sentire una tremenda responsabilità personare nel catturare l'essenza della Jett.

"L'effetto di Bella sul mondo non è stato necessariamente grande come quello di Joan, ovviamente io non ho mai potuto incontrare Bella" ha detto la Stewart. "E' completamente diverso. Tutte queste persone hanno investito su queste donne ed è stupendo... ed è diventata una cosa intima per me ed è mia responsabilità non distruggere tutto, come se le persone stessero per prendere la parte più importante della vita dei miei migliori amici... Joan è diventata davvero una grande parte. E' fantastica e le voglio davvero bene. Se non avessimo raccontato la vera storia, le persone della nostra generazione non avrebbero conosciuto le Runaways. Perchè loro vedranno il gruppo attraverso di noi, è un'esperienza diversa rispetto a fare un film completamente inventato".

Parlando di Bella, anche se non ha ancora visto Eclipse, il terzo film di Twilight, Kristen si complimenta con il regista David Slade per il suo stile nel film, che uscirà quest'estate. "E' un regista davvero tecnico. E' molto premuroso, davvero adatto per Twilight. E' molto concettuale e passa un sacco di tempo, che voi non vedrete, a lavorare con la steadicam. E' molto riflessivo ed è davvero forte. Ci da più tempo per pensare su cosa stiamo facendo. Non so il tono del film perchè non l'ho ancora visto".

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento