mercoledì 27 gennaio 2010

Kristen Stewart conquista il Sundance 2010

Kristen Stewart parla al microfono di MTV durante il Sundance Film Festival svolto durante questo weekend. La nostra Kris,come sappiamo era presente al festival con la collega Dakota Fanning per presentare “The Runaways“. Naturalmente Kris aveva un altro fil da presentare “Welcome to the Rileys“. Sentiamo cosa ha detto a MTV.

Il ‘ritorno della star di Twilight’ al suo festival preferito con ‘Welcome to the Rileys’ e ‘The Runaways.’


PARK CITY, Utah – Kristen Stewart è stata al Sundance Film Festival quattro volte prima di adesso, ma nessuna delle visite della 19enne può eventualmente essere confrontata con la sua esperienza al festival del 2010. Non solo ha pienamente stabilito se stessa come una delle star più grandi del pianeta, dopo i due film di “Twilight”, ma l’attrice sta promuovendo due film al festival e sta affrontando tutta la pubblicità di cui i film hanno bisogno.

Quindi, era sul red carpet si “Welcome to the Rileys”, in cui interpreta un’ adolescente spogliarellista a pagamento nei vicoli malfamati di New Orleans. Era sul red carpet di “The Runaways”, il film biografia in cui interpreta il ruolo di Joan Jett. Ha trascorso il suo fine settimana diligentemente in posa per le fotografie e per le conferenze stampa, perché è quello che una superstar teenager deve fare. Ma quando i flash si sono placati e i giornalisti affamati si sono fatti da parte, la Stewart ha avuto la possibilità di godersi l’aspetto di questo evento che ama veramente.

“La cosa più bella del Sundance è ritornare e vedere la gente con cui hai fatto i film”, ha detto a MTV News sul red carpet di Welcome to the Rileys. “Ho legato con tutti quelli di ‘The Runaways,’. Io e Dakota [Fanning] siamo molto vicine. Mi piace che possa vedere [ 'Welcome to the Rileys'] con me.”

la Stewart ha già ricevuto ottime recensioni per il suo ruolo in “Rileys”. E’ un ruolo, ci ha detto, più personale della sua carriera, una esperienza di trasformazione che si è portata dietro anche dopo la produzione del film. Più di un anno è passato da quando terminarono le riprese, e la Stewart trova ancora difficoltà nel parlare del ruolo. Ha detto che ha avuto difficoltà a separare la propria vita dal suo personaggio.

“Non sembra un film”, ha detto il giorno dopo, durante un’intervista.

Né si sente come in uno dei suoi viaggi precedenti al Sundance. Tutta l’attenzione che si è creata dopo i film di Twilight ha cospirato per privarla di un altro dei suoi aspetti preferiti del festival.

“Non posso camminare su e giù per Main Street, e camminare su e giù per Main Street è dove si vedono tutti e si vede cosa sta succedendo”, ha detto la Stewart, fermandosi un attimo. “Ehi, stavo per mettermi a piangere.”

Nessun commento:

Posta un commento