domenica 10 gennaio 2010

Kellan Lutz e Paul Wesley per Cosmopolitan

Kellan Lutz è stato scelto insieme a Paul Wesley, del "Diario del vampiro", per la copertina americana di Cosmopolitan Magazine del 12 gennaio! Qui sotto potete vedere le scan della rivista, la traduzione dell'articolo e il video dietro le quinte del servizio fotografico.

Ecco la traduzione dell'articolo dedicato a Kellan:

Conoscete probabilmente Kellan Lutz per il suo ruolo come fratello hot di Robert Pattinson nella serie di Twilight, o hem per le foto dei paparazzi che lo ritraggono senza maglietta e mettono in mostra il suo corpo fantastico. Questi pettorali non andranno da nessuna parte, ma non aspettatevi che sarà Emmett Cullen per sempre. Il disinvolto 24enne è pieno di nuovi progetti, come il bizzarro remake di "Nightmare on Elm Street" e "Warrior", mentre lavora per diventare il prossimo grande eroe d'azione americano. Questi addominali cesellati mandati attraverso il grande schermo? Una gita dello staff al cinema!

Hai alcune abitudini da vampiro?

Di solito dormo circa quattro ore per notte. Gioco con i giochi in scatola o con la Wii o lavoro sulle invenzioni che ho fatto da quando ero alla scuola superiore. I piccoli prototipi uccidono il tempo perchè devo cercare per la casa il materiale o andare con il mio scoter a Walgreens per prendere il nastro adesivo o la colla.

Qual'è il tuo più grande vizio?

Le caramelle, mi serve zucchero in continuazione. Oh, e sono ossessionato dal burrocacao. Ne ho davvero 20 nascosti in differenti paia di pantaloni.

Sei romantico?

Oh, si. Mi piacciono quelle cose. Ho chiesto di uscire ad una ragazza alle elementari per 11 volte. Sua mamma l'ha fatta rompere con me, ma io andavo sempre al dollar store e le compravo una rosa e poi una collana. Pensavo che fosse vero oro per un dollaro. [Ride]

Cosa ti rende divertente e impavido?

So quello che voglio e non sono ansioso di lavorare ogni giorni della mia vita. Se non c'è niente la fuori voglio uscire a correre e passare più tempo con il mio cane.

E per concludere ecco il video del servizio fotografico:

Ecco cosa dice Kellan nel video: "Ho letto i libri dopo aver avuto il ruolo e non mi ero ancora reso conto che non avevamo i canini finti quando abbiamo iniziato le riprese. Ero al trucco e parrucco e mi stavano mettendo delle bellissime lenti a contatto e io ho detto: ragazzi, dove sono le zanne? e loro mi hanno risposto: "Noi non abbiamo zanne!". Niente zanne, niente divertimento".

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento