sabato 9 gennaio 2010

Robert Pattinson e Emilie De Ravin nella locandina di Remember me

rememberme

Robert Pattinson e Emilie De Ravin sorridono dolcemente nella locandina ufficiale di Remember me. Il film uscirà negli Stati Uniti a marzo, mentre non è ancora stata definita con chiarezza l’uscita italiana. Remember me sarà un film super-romantico che sicuramente non deluderà le fan di Edward Cullen. Stavolta però Robert Pattinson si metterà alla prova con un ruolo decisamente più impegnativo.

Tyler è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (orfana di madre) grazie a uno strano scherzo del destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita…

Ben presto Tyler scoprirà alcuni segreti che manderanno in frantumi i suoi sogni di felicità. La potenza dell’amore, la forza della famiglia, l’importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita: Remember me sarà un film pieno di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento