giovedì 7 gennaio 2010

Anna Kendrick firma per un nuovo film e foto dal “International Film Festival”


La piccola Jessica/Anna Kendrick ha proprio spiccato il volo. Fare l’umana nella saga dei vampiri di Twilight gli ha proprio dato la spinta necessaria per volare in altro. E per sino Variety parla di lei.

La Kendrick si unisce ad una Commedia drammatica ancora senza titolo della Mandate

Levine dirige il film, e abbandona il vecchio titolo

Anna Kendrick ha messo la firma sul suo primo film guadagnandosi la fama per il suo ruolo da non protagonista in “Up in the Air”.
L’attrice si unirà a James McAvoy e Seth Rogen nella Commedia – dramma ancora senza titolo della Mandate precedentemente conosciuta come “I’m With Cancer”, che ha anche trovato un nuovo Helmer in Jonathan Levine ( “The Wackness”). Prende il posto di Nicole Holofcener, che non ne fa più parte a causa di motivi personali.

McAvoy è Adam, un 25enne che scopre di avere il cancro – un personaggio basato sulla reale esperienza di vita di Will Reiser, a cui fu diagnosticato un cancro a metà degli anni ‘20 e ha combattuto con successo la malattia nell’arco di diversi anni. Reiser ha scritto la sceneggiatura, che segna il debutto del primo lungometraggio.

Kendrick interpreterà una giovane psicologa assegnato a gestire il caso di Adam, nonostante la sua mancanza di esperienza.

le riprese del Film inizieranno il mese prossimo a Vancouver.

Rogen, Evan Goldberg e Ben Karlin sono i produttori. Reiser è il produttore esecutivo insieme a Nathan Kahane. Tendo Nagenda della Mandate è il co-produttore.

la Mandate international si occuperà delle vendite internazionali al Film Market di Berlino del prossimo mese.
Levine è meglio conosciuto per “The Wackness”, che ha scritto e diretto.
Kendrick, che di recente ha vinto una nomination ai Golden Globe per “Up in the Air”, si vedrà prossimamente in “Scott Pilgrim vs. the World” e “Eclipse”, il terzo film del franchising “Twilight” .Entrambi i film saranno messi in uscita quest’anno.
La Kendrick è gestita da CAA e dall’ avvocato Todd Rubenstein.

_____________________________________________________________________________________

Immagini di Anna Kendrick, in HQ, al International Film Festival gala di Palm Springs il 5 Gennaio 2010.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento