domenica 3 gennaio 2010

Bryce parla di Eclipse e di Robert Pattinson










Bryce Dallas Howard
(aka Victoria) si è fatta intervistare dal New York Magazine alla premiere del suo nuovo film "Loss Of A Teardrop Diamond". Ha parlato della prima volta che ha incontrato Robert Pattinson:

"Quando sono uscita con lui ero davvero nervosa di conoscerlo" ha detto Bryce, che rimpiazzerà Rachelle Lafevre nei panni della cattiva vampira Victoria nel film del prossimo anno, Eclipse. "Lui è un dolce giovane uomo e c'è una netta differenza tra lui e Edward Cullen. Fa un lavoro stupendo nell'impersonare quel ruolo e nel portare il personaggio in vita. Ma quando lo incontri, ha i piedi per terra, è una persona umile, ti dispiace per come impazziscono per lui"

"Ma qual'è il suo profumo?" abbiamo chiesto. "Veramente, è incredibilmente pulito", ha insistito Bryce. "Mi ha raccontato questa storia che mi ha colpita. Mi ha detto "Oh, devo andare dal dentista" e io ho risposto "Oh no, che succede? Solo un controllo?" e lui ha detto: "No, ho scheggiato un dente" allora gli ho chiesto come e lui ha risposto "Con il filo interdentale". Chi fa una cosa simile? Io non lo uso mai, quindi lui è una persona pulita, credetemi.

Gli è stata fatta poi qualche domanda su Eclipse:

Cos'hanno fatto per il tuo aspetto in Eclipse, visto che interpreterai un personaggio già stabilito? "Indosserò una parrucca per il film, così ci sarà una continuità visiva per il personaggio, che è un aspetto sempre critico" ha detto.

Le abbiamo anche chiesto quando sarà importante il suo ruolo nel terzo film, "Beh, come scritto nel libro, Victoria diventa la predatrice principale che insegue Bella in Eclipse"

Sembra che Bryce stimi molto Robert e che si sia impegnata davvero tanto per interpretare al meglio Victoria in Eclipse, siete d'accordo? Secondo voi farà un buon lavoro?

Fonte e Fonte

Nessun commento:

Posta un commento