domenica 3 gennaio 2010

Il trailer di Eclipse ai Golden Globe?















Voci piuttosto insistenti si stanno diffondendo sui forum del celebre sito IMDB secondo le quali, l'attesissimo trailer di Eclipse verrà mostrato al grande pubblico il 17 gennaio, in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globe.
A riportare la notizia sono due utenti in particolare che attestano di aver avuto la possibilità di vedere una versione iniziale del film nei giorni scorsi.
Non sappiamo se fosse questa la sorpresa a cui accennava David Slade sul suo Twitter, nè tanto meno riusciamo a darvi indicazioni sulla completa veridicità della notizia ma, se volete speculare un pò con noi su quello che ci attenderà, leggete quello che i due fortunati utenti hanno scritto.

Il primo utente IMDB dice

Ho appena visto il test screening di The Twilight Saga: Eclipse a Recliffe. E' stato MAGNIFICO!
Victoria, interpretata da Bryce Dallas Howard era fantastica! Non si riusciva davvero a capire che hanno cambiato attrice. Sembra esattamente come Rachelle in New Moon e anche la voce sembra quella di Rachelle in Twilight. La sua recitazione era meravigliosa!
C'erano molte scene incomplete però. Nella scena della battaglia per esempio, si potevano ancora vedere tutti i cavi che tenevano gli attori e molte parti dei lupi non erano finite.
La recitazione era 10 volte migliore di quanto non fosse in New Moon. Kristen a mala pena sbatte le ciglia!!
L'unica lamentela per me è che la parrucca di Kristen distrae troppo. Sembra finta!
Prima che iniziasse, un addetto della Summit ha detto che rilasceranno il teaser trailer ai Golden Globe del 18 gennaio.

Il secondo utente IMDB invece dice:

Io sono stato uno dei pochi fortunati ad essere invitato alla prima proiezione del film. Prima di iniziare fatemi dire che sono un uomo e ho letto i libri e guardato i film (anche se non mi sono piaciuti troppo).
Ho incontrato la troupe e i produttori, erano tutti molto amichevoli. Ci siamo stretti la mano e parlato per un pò. Poi i produttori sono andati via ed è iniziato il film.
Dopo averlo visto, devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Mentre non mi sono piaciuti i primi due film, questo è molto carino. Certamente non è materiale da Oscar, ma è MOLTO meglio degli altri due.
La recitazione è migliorata molto, specialmente Jacob. Potevo realmente entrare in contatto con il suo personaggio e la sua lotta per Bella. Mi è quasi dispiaciuto per lui durante il film.
Non ve lo rovinerò, ma sono molte le cose che farà per proteggere Bella e avere la sua approvazione. Capirete perchè quando guarderete il film.
Senza parlare troppo, perchè non ci è permesso, il triangolo amoroso tra Edward, Bella e Jacob è fatto molto bene. I personaggi si sviluppano molto tra queste scene. Anche i personaggi minori avevano importanza e contribuivano alla storia principale.
La scena della battaglia è FANTASTICA! Anche se alcuni degli effetti speciali non erano finiti, si poteva già dire che la guerra tra vampiri e licantropi sarà EPICA.
C'erano più lotte in questo film di quanto non ce ne fossero nei due precedenti sommati.
Confrontandolo a un altro film d'azione, le lotte sono comunque brevi, ma erano fatte bene e si percepiva l'intensità della battaglia.
Se trascinerete i vostri ragazzi a vederlo, vi garantisco che gli piacerà più degli altri due film.
Il film si concentra comunque di più sul triangolo amoroso che sulle scene della battaglia.
Dal lato tecnico, il film è più rapido e non sembra trascinato come gli altri due.
Per le signore, ci sono più baci tra Edward e Bella, e c'è quello tra Jacob e Bella.. Ma nessuna scena di sesso ancora. Avrete anche il vostro solito Jacob mezzo nudo, Edward senza maglietta...non dirò null'altro.
L'unico punto debole è...beh, non credo ci sia un punto debole!
Il film non vi fa scoprire troppo nè troppo poco. Ma c'è un accenno al quarto film e vi fa avere voglia di più...(sono un uomo e mi sento in imbarazzo a dirlo, ahaha.)
Quando sono uscito dal cinema, ero soddisfatto per il film. Io e altri abbiamo ringraziato la crew e i produttori per la visione. Ho pensato che l'intero cast e la troupe abbiano fatto un buon lavoro cercando di tenere la storia fedele al libro.
Hanno apportato della modifiche qui e lì ma, niente di grosso.
Questo è tutto ciò che posso dire. Vi suggerisco di vedere il film quando uscirà, ne rimarrete meravigliati.

Nessun commento:

Posta un commento