martedì 5 gennaio 2010

Alex Meraz parla di Eclipse

Alex Meraz (Paul) ha partecipato ad un evento al Grand Rapids, dove ha incontrato le fan e risposto a qualche domanda.

La priorità di Alex è visitare il paese natale del suo collega Taylor Lautner?

"Voglio mettere su degli addominali come i suoi"

ha risposto prima di firmare autografi a più di 1000 fan.

Alex indossando una leggera maglietta e una giacca ha ammesso di essere poco vestito per il tempo del Michigan. Il suo personaggio Paul, non sarà mai impreparato al clima, dopo tutto può trasformarsi in un enorme lupo quando vuole.

"Paul non è dispiaciuto per essere chi è e del suo ruolo di protettore" ha detto Alex, in seguito ha promesso che in The Twilight Saga: Eclipse Paul sarà "più peoloso e spaventoso. I licantropi si uniranno con i Cullen ed è una cosa davvero grandiosa ed enorme"

Con la sua carriera in orbita grazie all'enorme successo di New Moon, il nativo dell'Arizona stà parlando con dei produttori per apparire in altri film. Anche se Alex potrebbe non incappare più in un fenomeno mondiale come quello in cui si trova adesso.

"La Saga di Twilight è una storia d'amore, certo" ha detto cercando di spiegare perchè il fascino dei libri e dei film attira così tante persone. "Ma è molto di più, in questi giorni e in questo periodo di guerre e crisi finanziarie, le persone vogliono andare in un posto di fantasia".

Infine si è dedicato alle fan, che non erano composte solo da adolescenti, infatti c'erano anche TwilightMoms giunte solo per scambiare qualche parola con l'attore, che ha quanto pare ha conquistato davvero tutti!

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento