lunedì 11 gennaio 2010

Twilight e Supernatural: nel 2010 anche in Italia arrivano le convention per i fan

Ad aprile e maggio a Roma i fans del popolare serial e della saga creata da Stephenie Meyer potranno incontrare i protagonisti in due convention ricche di eventi ed ospiti

Sulla scia di quanto accade nelle altre nazioni, specialmente negli Stati Uniti, nel 2010 anche in Italia si terranno alcune convention dedicate a serial e film di successo. Si inizia ad Aprile con Jus in Bello, la Convention italiana dedicata a "Supernatural", che si terrà dal 2 al 4 Aprile all'Hotel Hilton di Roma. Per poi proseguire sempre a Maggio con l'atteso appuntamento per i fans di Twilight sempre a Roma dal 29 al 31 Maggio.

Convention Supernatural

Un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del serial americano perchè gli ospiti confermati comprendono Jensen Ackles e Jared Padalecki, i due fratelli Winchester, ma anche Misha Collins (Castiel), Jim Beaver (Bobby Singer), Jake Abel (Adam Milligan), Traci Dinwiddie (Pamela Barnes), Fredric Lehne (Azazel, meglio conosciuto come il demone dagli occhi gialli) e altri interpreti del serial, oltre ad avere la partecipazione di Jason Manns e Steve Carlson, ospiti musicali dell'evento, e contare sulla presenza dei doppiatori italiani dei protagonisti (Stefano Crescentini e David Chevalier). Ai tre giorni di convention potranno partecipare circa 1000 persone che avranno l'occasione di assistere agli incontri con gli attori dove il pubblico potrà porre delle domande, ottenere un autografo o fare una fotografia insieme al proprio attore preferito. Sarà inoltre possibile assistere all'anteprima alla proiezione dei primi episodi della quarta serie inediti in Italia e prendere parte a tante altre attività legate al serial. Per accedere all'evento si deve acquistare una delle cinque tipologie di pass (Angel, Demon, Hunter, Sinner e Prophet) che, in base al costo, assicurano diversi privilegi e vantaggi.

Un'occasione anche per i fans di Twilight

I fans di Twilight, invece, avranno la loro occasione di incontrare i propri beniamini dal 29 al 31 Maggio, anche in questo caso a Roma.Un mese prima dell'uscita nei cinema del terzo capitolo della saga, Eclipse, i twilighters per la prima volta potranno incontrare alcuni membri del cast (per ora sono state confermate la presenza di Justin Chon e Gil Birmingham ma verranno annunciati prossimamente altri nomi), assistere alle sessioni di Q&A, partecipare al Welcome Cocktail e al Twilighter Ball e, ovviamente, prenotarsi per ottenere un autografo o una foto.

fonte

Per maggiori informazioni sugli eventi e sui pass visitate i due siti ufficiali:
Supernatural - Jus in Bello
Twilight - Fantasy Events



Nessun commento:

Posta un commento