Si continua a parlare delle scene “piccanti” di Breaking Dawn e della possibilità che siano tagliate dal film.
Christian Serratos si era espressa così:
Le scene di sesso di Breaking Dawn non vanno assolutamente eliminate dal film: se i produttori decidessero di “ammorbidire” il carattere audace del libro, deluderebbero molto i fan. E’ questo che rende eccitante la saga: non è sdolcinata, non è un film della Disney, non si preoccupa di restare nei limiti. E’ una storia d’amore vera, autentica ed emozionante.
Ora sentiamo l’opinione di Chaske Spencer:
I fan sono giovani, quindi mi rendo conto che potrebbe andare in entrambi i modi. La scena di sesso sarà inserita nel “director’s cut”, perché i fan crescono insieme ai personaggi del film, ma secondo me è possibile che realizzino due versioni, una delle quali verrà inserita in un dvd speciale.
Ed ecco cosa ne pensa Peter Facinelli:
Ho una figlia di dodici anni, è una fan della saga, e non vorrei si sentisse a disagio o esclusa. Spero che il film rimanga in un ambito PG-13: sono certo che i produttori e i registi sanno cosa vogliono, e sanno cosa stanno facendo,ma sono anche sicuro che non vogliano deludere i fan.
La sempre informatissima LaineyGossip ha qualche indiscrezione per noi sulla possibilità che le riprese di Breaking Dawn si svolgano a Vancouver.
Mesi fa si era diffusa la voce che la produzione sarebbe tornata a Portland (Oregon), per approfittare di certi incentivi fiscali. Nessuna decisione definitiva è ancora stata presa, ma pare proprio che Vancouver rimanga la prima scelta della Summit: i produttori avrebbero incontrato i rappresentanti del governo della British Columbia, prima di Natale, per cercare di giungere a un accordo. Accordo che pare non ci sia stato, quindi la Summit sta ancora decidendo.
Adoro la saga twilight e per me il film deve essere come credono sia fatto al meglio per i produttori! Per me basta che esca, non vedo l'ora che esce braking dawn!! EVVAI!!
RispondiElimina