Kristen Stewart e Dakota Fanning sono molto più che semplici colleghe: sono amiche! Kristen e Dakota si sono conosciute sul set di New Moon e hanno subito instaurato un ottimo rapporto. Questo gli è tornato utile per The Runaways, il film in cui le due attrici interpretano una coppia di amiche accomunate dalla passione per il rock. Al Los Angeles Times Dakota Fanning ha detto: “Andiamo molto d’accordo. Per i personaggi in The Runaways era molto importante rappresentare questo tipo di rapporto. Fortunatamente io e Kristen siamo amiche nella vita reale”.
Il rapporto speciale tra Kristen Stewart e Dakota Fanning le ha aiutate in una delle scene più imbarazzanti di The Runaways: il bacio tra i loro personaggi! Al mensile V Magazine Dakota ha rivelato: “È molto appassionato”. Sicuramente questo creerà polemiche, ma Dakota è molto contenta di aver girato questo film: “Mi ha piaciuto fare per la prima volta un film biografico. Non è una storia inventata di una 15enne ribelle. È una storia vera”.
Ad accomunare Dakota e Kristen è il fatto di essere cresciute sotto i riflettori: entrambe hanno debuttato al cinema giovanissime. A questo proposito Dakota Fanning dice: “Quando sei famoso diventi un modello per gli altri. Ma nessuno è perfetto, tutti fanno errori. Io ho fatto errori e ne farò ancora. Sono un essere umano”.
Nessun commento:
Posta un commento