Intervista a Kristen Stewart - Robert Pattinson e Taylor Lautner trasmessa dal canale argentino TNT, per l’uscita di New Moon. Ecco per voi un piccolo riassuntino. L’intervista inizia con Kristen che dice: ‘il franchising è fantastico e farne parte è una cosa meravigliosa, anche se il merito del successo è solo dei personaggi e di quello che Stephenie (Meyer) ha scritto…’ La parola passa a Robert che dice ‘di credergli, quando diceva che non aveva idea di quello che stava succedendo l’anno scorso è interessante vedere in una storia d’amore la paura e i dubbi di stare con una persona così diversa…’. Ritorniamo a Kris la quale afferma che New Moon è il suo libro preferito – aggiunge, ‘livelli più alti rispetto a Twilight è il libro della crescita di Bella il libro in cui diventa la donna che poi sarà per il resto della serie’, ed aggiunge che le piace davvero…
La preparazione di Kris è stata quella di ritornare nel personaggio di Bella…lei si sente responsabile per lei ma è facile interpretare quel ruolo perchè le è diventato familiare.
Robert spiega che il fatto che Taylor abbia un ruolo predominante nel secondo libro gli ha permesso di allentare la pressione. Taylor afferma che è strano… ‘il rapporto tra Bella e Jacob è un rapporto fantastico che cresce di giorno in giorno..’, e anche girare quelle scene con Kristen è stato veramente emozionante… Taylor ha lavorato molto per questo film. Per mettere su tutta la massa necessaria non è stato facile dice, ma è stato sicuramente un buon motivo per farlo, così si è tenuto il lavoro
Taylor dice che i twilighters sono i migliori fan del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento