La star di Twilight, Justin Chon, ha rivelato che è stato ispirato da Kristen Stewart nell'accettare il ruolo nel film e se qualcuno stà tenendo il conto, già due star di Twilight si sono unite al franchise per l'interpretazione di Kristen Stewart nel film Into The Wild.
Com'è noto, Robert Pattinson ha fatto l'audizione per il ruolo di Edward Cullen a causa della fenomenale interpretazione di Kristen nei panni di Tracy Tatro e ora, Justin Chon (Eric Yorkie) ha rivelato che anche lui ha accettato la sua parte per il lavoro di Kris.
Justin ha fatto un'intervista molto interessante per il Korea Times dove ha parlato del suo inizio nell'industria cinematografica, rivelando che pensava che la sua catapulta verso il sucesso sarebbe stato il film Crossing Over e non Twilight. Ha anche rivelato che inizialmente non era interessato all'audizione per il ruolo di Eric ma ha riconsiderato l'offerta quando ha visto chi era collegato al progetto. Ecco un frammento dell'intervista:
"Justin inizialmente non voleva essere provinato per Twilight, ma ha cambiato idea dopo aver sentito che la regista indie, Catherine Hardwicke, avrebbe diretto il film e che Kristen Stewart era parte del cast. E' stato impressionato dall'attrice in Into the Wild, e durante il suo viaggio in Alaska ha campeggiato vicino al luogo del film."
E' molto interessante che la bravura di Kristen ha condizionato ben due attori nel partecipare al film!
Nessun commento:
Posta un commento