Christian Serratos vuole che sia Drew Barrymore la regista del quarto e ultimo film della Saga di Twilight, Breakind Dawn.
La giovane attrice ne ha parlato con Hollywoodlife.com…Ecco cosa ci dice la fonte:
“C’era stato un gran parlare intorno al fatto che fosse Drew a dirigere TheTwilight Saga: Eclipse,” Christian, che interpreta il ruolo della migliore amica di Bella Swan, Angela Weber, l’ha detto in esclusiva a HollywoodLife.com al Think PR’s Pre-Sundance Gifting Suite al W di Los Angeles il 13 gennaio.
“Penso che sarebbe grandioso se dirigesse il prossimo film. Sento che i produttori hanno scelto persone veramente fantastiche, e in qualche modo ogni regista che hanno scelto ha magicamente unito il libro e il film che stava dirigendo.”
Catherine Hardwicke è stata sicuramente la scelta giusta per mettere in evidenza l’angoscia adolescenziale in Twilight, mentre Chris Weitz ha portato alcuni flash in New Moon. La giuria non si è ancora espressa su Eclipse di David Slade, anche se i rumors dicono che sia feroce.
Drew è la ragazza giusta per il lavoro? La folle attrice 34enne appena ha appena affrontato il suo debutto alla regia nel 2009, con Whip It! E certamente non è estranea a scene di sesso controverse (ciao, ha anche recitato in un film intitolato Freddy Got Fingered!) perciò Robert Pattinson e Kristen Stewart che fanno dolci, dolci scene d’amore vampiro sullo schermo sarebbe un gioco da ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento