Sono belli, ricchi e famosi, ma soprattutto sono stilosissimi! GQ America ha scelto i 25 uomini più stilosi del mondo e chiede ai suoi lettori di eleggere quello più cool su GQ.com. Tra i 25 Most Sylish Men in the World ritroviamo Robert Pattinson, che proprio poche settimane fa era stato l’eletto l’uomo più elegante dall’edizione britannica di GQ.
La rivista descrive lo stile di Rob così: “Il giovane Robert ha i migliori capelli dai tempio di James Dean. I vestiti? Un paio di jeans, una tshirt, una camicia sbottonata… Si veste come un ragazzo della sua età, si veste come uno a cui non gliene frega niente di come è vestito”. Lo stile casual di Robert Pattinson conquista: al momento è lui il preferito dagli utenti di GQ.com assieme a Johnny Depp. Lo stile di Johnny è molto diverso da quello di Robert: Depp è eccentrico proprio come nei suoi film!
Tra gli altri uomini stilosi di GQ ci sono Ed Westwick di Gossip Girl, Brad Pitt, Ryan Gosling, Jude Law, i calciatori David Beckham e Cristiano Ronaldo, i rapper Pharrel e Jay-Z.
Nessun commento:
Posta un commento