domenica 17 gennaio 2010

Chaske Spencer aspetta Breaking Dawn...in palestra


Non è facile sembrare muscolosi accanto al prodigioso Taylor Lautner, ma questo è proprio il compito a portata di mano per il leader del branco di lupi di “Twilight” Chaske Spencer.

Come lupo alpha della banda di licantropi, il personaggio di Spencer, Sam Uley deve tornare in palestra per ogni capitolo della Saga, in particolare per la pellicola (o pellicole?) finale del franchising, “Breaking Dawn“.

Il LAtimes Ha parlato con Spencer. Sembra sempre molto allenato, ma prende ancora qualche consiglio dal trainer di fama delle celebrità Harley Pasternak.

“Vuole mettere su una maggiore massa muscolare,” ha detto Pasternak della sua chiacchierata con Spencer presso la Fierce Trax New Balance.

“Sembrare grosso e muscoloso sullo schermo non vuol dire essere davvero enorme, si tratta di simmetria, definizione e proporzione.”

Pasternak, che ha allenato Robert Pattinson nel primo film e nel recente colosso “New Moon”, consiglia a Spencer di evitare i tipici “muscoli spiaggia” come i suoi bicipiti e i pettorali. Invece, ha detto al 34enne di concentrarsi sulla parte superiore della schiena per creare una scollatura corpulenta e stretta ” rapporto tra spalle e punto vita.”

Siamo sicuri che i suoi sforzi saranno generosamente ripagati quando le riprese di “Breaking Dawn” inizieranno questo autunno. Nel frattempo, il giovane sarà uno dei volti rampanti della promozione di “Eclipse” nel mese di giugno, e sta già temendo le domande sulla presunta relazione delle sue costar Pattinson e Kristen Stewart …

… l’attore mi ha detto quello che tutti sembrano dire: Non sappiamo nada!

“Rob è un ragazzo fantastico, siamo usciti insieme un paio di volte sul set di ‘New Moon’. Ho fatto un sacco di scene con Kristen, che è un’attrice forte e intelligente,” ha detto Spencer .

Ma sono una coppia?!

Il lupo mannaro si è semplicemente stretto nelle spalle. Almeno sta cominciando il suo allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento