Ieri notte si è tenuta la grande catena di solidarietà per aiutare il popolo di Haiti, organizzata da George Clooney, che ha coninvolto tutto il mondo dello spettacolo mondiale. Grandi nomi si sono susseguiti davanti alle telecamere di MTV – CNN e le maggiori reti televisive; Madonna, Alicia Keys, Sting, Justin Timberlake, Coldplay, John Legend, Christina Aguilera, Mary J. Blige, Beyonce, Bono e tanti, tanti altri. Anche i nostri beniamini non si sono tirati indietro, Taylor Lautner e Anna Kendrick hanno contribuito come operatori telefonici dagli Stati Uniti, Rachelle Lefevre dal Canada e Robert Pattinson da Londra. Ecco il suo intervento.
“Maxine Fallow aspettava sotto una università crollata. Era rannicchiata in posizione fetale e riusciva a mala pena a muoversi. Nel buio con i suoni frenetici del giorno, nella paura, con la fame e la sete, lei pregava che qualcuno la trovasse. E il sesto giorno le sue preghiere furono ascoltate, fu trovata grazie a un messaggio inviato da sotto le macerie dai soccorritori al suo fianco. Diversamente da ogni altro evento nella storia il nostro mondo è stato collegato a questa tragedia (in contatto) attraverso la tecnologia. Gli aggiornamenti di twitter, le pagine di facebook con le foto dei dispersi e i messaggi dsi testo d’aiuto. Questa tecnologia sta lavorando anche in questo momento per collegarci. Su hopeforhaitinow.org potete fare le donazioni e nello stesso tempo interagire con la gente di Haiti e ovunque nel mondo. Connettiti e vedi come puoi collaborare alla cosa che ci stà più a cuore, aiutare la gente di Haiti a rimettersi in piedi. Per piacere andate su hopeforhaitinow.org. Grazie!” - Ringraziamo Gabriele
Anche noi nel nostro piccolo possiamo dare una mano, andando su https://www.hopeforhaitinow.org/ e donare.
Edit: È possibile pre ordinare l’Hope For Haiti album su iTunes per $ 7,99. Tutti i proventi di andare per Haiti
Il segmento che Robert Pattinson ha registrato questo pomeriggio a Londra è andato in onda solo pochi minuti fa.
Potete seguire la diretta su YouTube cliccando sul banner in alto
Robert ha introdotto la storia di Maxime, una delle vittime del terremoto, rimasta sepolta sotto le macerie, quasi immobile, nell'attesa che qualcuno la trovasse e infine salvata grazie a un sms.
Ha continuato dicendo:
"Come mai prima d'ora nella storia, siamo connessi a questa tragedia dalla tecnologia. Aggiornamenti su Twitter, pagine Facebook con le foto dei dispersi, e sms per aiutare. Questa tecnologia è al lavoro anche ora per collegarci. Connettendovi a hopeforhaitinow.org potete donare e interagire facilmente con la gente di Haiti e ovunque sulla terra.Ricordo che il numero internazionale per chiamare la diretta e donare è:Unitevi a quelli che cantano e parlano di temi a cui tutti teniamo.
Aiutiamo una nazione a rimettersi in piedi.
Connettetevi a hoeforhaitinow.org e donate quanto potete.
Grazie."
+1 773 360 0205
Nessun commento:
Posta un commento