David Slade ha annuciato il compositore che scriverà le musiche del 3 capitolo della saga di Twilight: Eclipse. Abbiamo tradotto l’articolo dell’examiner.
Tornando indietro a Dicembre, il regista di “The Twilight Saga: Eclipse” David Slade aveva fatto il punto della situazione sui progressi che lui e il suo team avevano fatto sull’acquisizione del compositore per la colonna sonora del film.
“Stati tranquilli per una settimana, abbiamo quasi il nostro compositore, tutte le dita incrociate per qualche novita il prima possibile.”
Ora, sembra, che il compositore sia stato annunciato! Rullo di tamburi, prego…
Secondo MovieScore Magazine, Il compositore di Eclipse sarà Howard Shore.
Shore ha composto per dozzine e dozzine di film, tra cui: La Mosca; Il silenzio degli Inncenti; Sliver; Mrs Doubtfire; Il Cliente; Ed Wood; Se7en; Philadelphia; Dogma; Panic Room; Il signore degli Anelli: La compagnia dell’Anello, Le Due Torri, Il Ritorno del Re; The Aviator; The Departed; A History of Violence; Eastern Promises e più di recente Edge of Darkness.Ha anche vinto 3 Oscar e ricevuto dozzine di ultriori riconoscimenti per il suo lavoro. He il terzo compositore della serie Twilight (dopo Carter Burwell per Twilight ed Alexandre Desplat per New Moon).
Nessun commento:
Posta un commento