Non c’è solo Twilight per Kristen Stewart. Nel 2010 Kris si metterà alla prova con nuovi ruoli, a cominciare da The Runaways, storia vera della prima rock-band femminile ad avere successo in tutto il mondo. L’altro film in cui Kristen Stewart ci mostrerà le sue doti d’attrice è The Yellow Hankerchief (Il fazzolettino giallo).
Il film racconta il viaggio on the road di tre sconosciuti. Tutto comincia quando Martine (il personaggio di Kristen Stewart) conosce il turista Gordy e decide di partire in auto con lui per fuggire dalla sua famiglia. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.
Oggi ti mostriamo i video dell’intervista rilasciata da Kristen Stewart durante le riprese del film. A proposito di The Yellow Handkerchief, Kris dice: “Il film è su tre perdenti. Tanta gente viva la propria vita così e non incontra qualcuno per cui OK non essere OK. Spero che la gente impari qualcosa di sostanziale”. Per la pellicola Kristen ha avuto l’occasione di lavorare con il produttore Arthur Cohn, vincitore di numerosi premi Oscar: “Il cuore è connesso alla testa. È una persona così vera. Ci sono tanti robot in questo ambiente”.
Nessun commento:
Posta un commento