Tinsel Korey, Corrispondente ospite per MTV News osserva le parti migliori dell’evento “Hope for Haiti” per Telethon e ci ricorda che c’è molto lavoro da fare.
L’articolo che leggerete qui sotto è stato scritto da Tinsel Korey per MTV news, all’attrice è stato chiesto di commentare l’evento Telethon per Haiti che è andato in onda ieri sera in tutto il mondo. Troverete, inoltre, una nota del redattore dell’emittente televisiva.
Nota del redattore: In risposta alla crisi di Haiti, le star più importanti del mondo si sono riunite Venerdì (22 gennaio) per l’evento organizzato da Telethon “Hope for Haiti Now“. Al fianco della co-star Robert Pattinson e altri artisti, l’attrice della “The Twilight Saga” Tinsel Korey era ansiosa di aiutare in qualsiasi modo poteva. In precedenza, Tinsel aveva pubblicato il suo appello per le donazioni in un pezzo scritto in esclusiva per MTV. Ora, Tinsel chiude il suo lavoro come corrispondente parlando dei momenti che durante l’evento Telethon l’hanno maggiormente toccata – e ricorda a noi tutti che, anche se il programma è finito, c’è ancora molto lavoro da fare.
Articolo redatto da Tinsel:
Mi è stato chiesto da MTV di scrivere un pezzo quando lo spettacolo fosse finito, per il Telethon. Come molti di voi, mi sono seduta a guardare mentre desideravo preparare la borsa e andare lì per aiutarli. Mi sono accorta che c’era qualcosa di più che potevo fare.
Alcune persone su Twitter si sono scusate perchè avevano potuto donare poco, a queste persone voglio dire: l’importante non è quanto avete donato – ma quello che avete fatto. Ogni dollaro conta, ogni e-mail conta, conta ogni telefonata. Tutto aiuta.
Quallo che è stato bello della serata non era una singola performance individuale. Per me, tutti hanno messo il cuore sul palco e inviato una vibrazione d’amore per la causa.
Ciò che è stato sorprendente è che il telethon ha avuto luogo; tutti quanti hanno messo da parte i loro interessi personali e si sono uniti per rendere questo evento un successo. George Clooney ha detto alla fine che il ringraziamento non deve essere inviato a lui, ma a tutti coloro che hanno contribuito. Quindi grazie a tutti coloro che hanno contribuito con qualsiasi mezzo hanno potuto.
Allora, che succede ora? Tempo di andare letto, Haiti si sistemerà, giusto? No. Questo è solo l’inizio. Continuate a diffondere la parola. Organizzate eventi nelle vostre scuole, a lavoro o nei centri di comunità; raccogliete fondi e sensibilizzate. Chiunque ha la capacità di fare la differenza, se ci proverà.
Per aiutare la causa visitate, da qualsiasi parte del mondo, HopeForHaitiNow.org.
Viviamo tutti su questo pianeta. Abbiamo tutti la responsabilità di prenderci cura l’uno dell’altro, perciò facciamo tutti la nostra parte.
Nessun commento:
Posta un commento