In una lettera datata 14 gennaio, comparsa sulla home page del sito ufficiale, l'attore Pierce Brosnan parla di Remember Me, affermando quanto segue:
"Ho girato anche Remember Me, con Chris Cooper, Lena Olin, Emily de Ravin e il vivace Robert Pattinson, durante l'estate 2009.
Ci siamo trovati nel cuore di Manhattan e Brooklyn circondati da oltre duecento ragazzine urlanti ogni giorno. Per ogni giovane attore essere gettato sotto le luci feroci della ribalta come è stato Robert... richiede il suo prezzo. Lui (Robert) ha lavorato molto duramente, e gli auguro ogni successo.
Robert si è fatto conoscere molto bene. Rembember Me sarà nei cinema il 12 marzo."
Pare proprio, quindi, che anche il famoso e acclamato Pierce Brosnan 007 sia rimasto colpito dall'impegno, se non proprio dalla bravura, del nostro Robert.
Non è il primo che dice una cosa del genere, e decanta con meraviglia la concentrazione, l'umiltà, la dedizione e l'amore che Robert mette nella recitazione e nel portare in vita i suoi personaggi.
Certo è che Robert, di strada, ne ha ancora tanta davanti. E' giovane e per molti versi inesperto, ma il suo talento in più di un'occasione è stato notato da attori molto più esperti di lui. Non possiamo che augurargli quindi, come Pierce Brosnan, tutto il successo che merita, sperando che i suoi film diventino sempre più importanti.
Nessun commento:
Posta un commento