lunedì 11 gennaio 2010

I Twilighters raccolgono soldi per l'acqua potabile

Ecco quanto riporta l'Examiner:

Lo scorso novembre, i fan di Twilight hanno messo alla prova i loro muscoli nelle iniziative benefiche quando hanno contribuito alla "Twilight Fandom Gives Back" e hanno raccolto oltre $82.000 a beneficio della fondazione Alex's Lemonade per il cancro infantile.

Questa primavera, i Twilighters ci riprovano, questa volta raccogliendo soldi per "Charity: Water", una campagna che aiuta a portare acqua pulita e potabile alle perone delle nazioni in via di sviluppo. In accordo con il sito della Charity: Water, "Daremo il 100% dei soldi raccolti per coprire i costi del progetto, finanziando le soluzioni per l'acqua potabile nelle aree che neccessitano maggiormente. Solo 20 dollari danno la possibilità a una persona di quelle nazioni di bere acqua pulita per 20 anni".

I fan di Twilight hanno creato un sottogruppo chiamato "Twilighters for Clean Water" e l'obbiettivo del gruppo è raccogliere $5.000 per la causa. Hanno un lungo percorso per raggiungere il loro scopo, comunque hanno circa due mesi per raggiungerlo.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento