lunedì 1 febbraio 2010

Vanity Fair le immagini dietro le quinte e le foto in anteprima del numero


Facce fresche, Futuri Brillanti.
Per il Portfolio di Hollywood del 2010, nove importanti e fiorenti donne dalla star di Twilight Kristen Stewart alla comica Emma Stone- hanno posato per Annie Leibovitz, vestite per la sera glamour e per il country chic.
Da sinistra: Carey Mulligan (abito di J. Mendel, orecchini di Lee Angel), Kristen Stewart (abito di Blumarine, le scarpe di Pedro Garcia, orologio di Jaeger-LeCoultre), Abbie Cornish (abito di Dior, le scarpe di Aldo, orecchini di David Yurman, bracciale di Cartier), Mia Wasikowska (abito di Luisa Beccaria, orecchini di David Yurman), Amanda Seyfried (abito di Chado Ralph Rucci, orecchini di Beladora), Rebecca Hall (abito di Dior, le scarpe di Vera Wang, orecchini di Beladora), Emma Stone (abito di J. Mendel, le scarpe di Manolo Blahnik, orecchini di David Yurman), Evan Rachel Wood (abito di Dior, orecchini di Cartier, bracciale di David Yurman), e Anna Kendrick (abito di J. Mendel , le scarpe di Pedro Garcia, orecchini di Beladora, anello di David Yurman).

A soli 24 anni, Anna Kendrick ha già dimostrato una gamma impressionante, dall’amica civetta di Bella Swan Jessica nella saga di Twilight alla collega abbottonata di George Clooney in Up in the Air. All’età di 12 anni, la ragazza del Maine è stata nominata per un Tony Award, per il suo ruolo nel musical del 1998 High Society. Dopo il provino per il ruolo di Natalie in Up in the Air, pensò che aveva fatto fiasco, dato che il regista Jason Reitman non ebbe reazioni. Rivelò poi che aveva scritto il ruolo per lei, dopo averla vista in un piccolo film Rocket Science. Prossimamente, la vedremo al fianco di stelle come Michael Cera e Jason Schwartzman in Scott Pilgrim vs the World.

In un’epoca in cui ogni star teenager ha uno stilista e un mite record pop, la 19enne, Kristen Stewart è tenace, un’ anomalia senza fronzoli. La Stewart ha ha interpretato Bella Swan non come un cartone animato, ma con un processo complicato e ansioso la difficile situazione di essere divisa tra un vampiro e un lupo mannaro sembra … beh, quasi plausibile. Figlia di un padre produttore televisivo e di una madre australiana che supervisiona script, La ragazza cresciuta a LA è stata sempre attratta dalla malinconia piuttosto che dai flash. Tra i film di Twilight, la sua traiettoria ansiosa continuerà con Welcome to the Rileys, che parla dell’amicizia tra una spogliarellista e un uomo d’affari sposato, interpretato da James Gandolfini, e The Runaways, che parla della rocker Joan Jett.

Ecco le imaggini del dietro le quinte.

imagebam free image host
free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host

fonte via lion_lamb

Nessun commento:

Posta un commento