mercoledì 3 febbraio 2010

Le donne Galmour di Twilight

Per molte persone queste ragazze poco tempo fa non erano che meri esempi di quanto un film per ragazzine adolescenti ti possa portare in alto sulla cresta dell’onda. Per molte persone non erano nemmeno così talentuose. E per i magazine erano soltanto attori da utilizzare per fare copertine. Ebbene queste persone dovranno ricredersi, e alla grande aggiungerei. Le nostre attrice stanno mietendo un successo dopo l’altro e badate bene non parliamo di incassi al box office o cose del genere. Parliamo di premi, e che premi!! Anna è stata appena nominata agli Oscar, e Kristen ha letteralmente messo K.O il Sundace Film Festival, per cui qualcuno secondo voi le chiamerà ancora attricette?? E come se non bastasse 3 delle nostre ragazze sono state elencate dalla rivista Glamour, tra le “donne più eleganti del 2010″. Questo è quello che dimostra che “La classe non è acqua”.

Le donne di Twilight tra ‘le donne più eleganti del 2010’ di Glamour

Tre delle adorabili donne della saga ‘Twilight’ – Anna Kendrick, Ashley Greene e Kristen Stewart – sono nella classifica della rivista Glamour delle “35 Donne più eleganti del 2010.”

A proposito della Kendrick, Glamour dice, “L’eccessivo numero delle nomination di quest’anno hanno trasformato Anna Kendrick da una teen star in una grande stella di Hollywood – e il suo guardaroba ha solo enfatizzato questo. Elegante senza essere troppo appariscente, Anna ha dato ai veterani del red carpet qualcosa di cui parlare.

La prossima Sandra Bullock.”

A proposito della Greene, dicono, “Abbiamo il sesto senso che questa star di Twilight stia ancora cercando il suo look – il suo style include un vestito sottoveste rosa-neon e un completo gessato – ma le sue scelte come esperimento certamente stanno andando nella direzione giusta.

La prossima Rachel Bilson.”

A proposito della Stewart, dicono, “Lo stile punk di Kristen sciocca la Hollywood conservatrice (ma in modo buono). Ha meravigliosamente accoppiato un vestito mini di Yigal Azrouel con un paio di Convers sul red-carpet degli MTV Awards – e tutt’ora va in giro con quelle!

La prossima Juliette Lewis.”

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento