mercoledì 3 febbraio 2010

le riprese di Bel Ami cominciano il 7 Febbraio!

Aprite le orecchie perchè ci sono un pò di informazioni qui in basso su Bel Ami, Collider ci svela la più importante, che riguarda ovviamente l’inizio delle riprese previsto per il 7 Febbraio 2010. Pochi giorni quindi ci separano da questa data e da qualche foto di Rob sul set…che dite?? Speriamo!!

Nel corso degli ultimi mesi, la pre-produzione sul film con Robert Pattinson, Bel Ami ha riguardato l’entrata nel cast di Christina Ricci e Uma Thurman / Kristin Scott Thomas. Ora che il casting degli attori principali è stato completato, ci è stato detto che l’inizio delle riprese di Bel Ami è previsto per il 7 febbraio e che, gireranno a Londra e Budapest.

Qui, la sinossi:

Bel Ami è la storia di Georges Duroy (Robert Pattinson), che vive nel 1890 a Parigi, dai solai sgangherati ai saloni opulenti, usando la sua intelligenza e il potere di seduzione per sollevarsi dalla miseria alla ricchezza, dall’abbraccio appassionato di una prostituta agli appuntamenti amorosi con ricche bellezze, in un mondo dove politica e mass media fanno gomito a gomito per l’influenza, dove il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Sulla base della sinossi, credo che il fan club femminile di Pattinson, sarà molto felice di guardare questo film.

Le altre notizie di cui siamo a conoscenza riguardano gli attori e i personaggi che interpreteranno nel film e alcune ulteriori informazioni sul casting.

Robert Pattinson interpreta Georges Duroy in questa storia di ambizione carica di erotismo, potere e seduzione. Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) è Madeleine, Kristin Scott Thomas (Nowhere Boy, I’ve Loved You So Long) è Virginie, Christina Ricci (Monster, The Ice Storm) è Clotilde, Holly Grainger (Scouting Book for Boys) è Suzanne, Philip Glenister (Life on Mars, Calendar Girls) è Charles, e Colm Meaney (The United Damned, The Snapper) interpreta l’avversario di Duroy, Rousset. La sceneggiatura è stata scritta da Rachel Bennette dal romanzo di Guy de Maupassant, e il film è diretto dagli influenti e innovativi registi Declan Donnellan e Nick Ormerod.

BEL AMI è prodotto da Uberto Pasolini (The Full Monty, Machan) con Simon Fuller, come produttore esecutivo. Il direttore della fotografia è Hagen Bogdanski (The Young Victoria, Le vite degli altri); Attila F. Kovacs (Sunshine, Meeting Venus) è lo scenografo, i costumi sono disegnati da Odile Dicks-Mireaux (An Education, The Constant Gardener); il parrucchiere e il make up artist è Jenny Shircore (The Young Victoria, Elizabeth: The Golden Age) e l’editor è Masahiro Hirakubo (The Duchess, Trainspotting).

Nessun commento:

Posta un commento