sabato 27 febbraio 2010

Taylor Lautner rinuncia a Max Steel per Stretch Armstrong: guerra tra giocattoli


È in corso una guerra tra le industrie di giocattoli. Oggetto del contendere: Taylor Lautner! Secondo quanto riporta MTV Hollywood Crush Taylor Lautner ha rinunciato al film Max Steel, storia di un supereroe ispirato a un giocattolo di Mattel. L’attore ha preso questa decisione dopo aver accettato il ruolo da protagonista in Stretch Armstrong, film ispirato all’action figure di Hasbro Mr Muscolo.

Due film ispirati al mondo dei giocattoli erano davvero un po’ troppo. Così, Taylor Lautner ha preferito Hasbro a Mattel. Lo vedremo dunque nei panni di una spia che scopre per caso una formula grazie alla quale il suo corpo diventa elastico.

Pochi giorni fa Taylor Lautner ha rinunciato anche al film Northern Lights, storia di un giovane aviatore in competizione con il padre. Ricapitoliamo dunque i film in cui vedremo Taylor Lautner: Eclipse, Breaking Dawn, Cancun (film d’azione in cui Taylor deve sventare il piano di un gruppo di criminali) e Abduction (misterioso thriller in cui Taylor se la dovrà vedere con gli alieni).

Nessun commento:

Posta un commento