sabato 20 febbraio 2010

Kristen e Taylor agli Academy

border:2px solid #ff6600;

Se l’anno scorso era toccato a Robert indossare lo smoking, quest’anno è il turno di Kristen, (ovviamente con un abito un pochino più femminile dello smoking) la quale ha rilasciato un intervista a Mark Malking di E! incui conferma la presenza sua e quella di Taylor alla notte degli Oscar, che si terrà il 7 marzo. Ecco cosa ha detto al microfono di E!

Kristen Stewart: Andrò agli Oscars… con Taylor!

Robert Pattinson ha presentato gli Oscar dell’anno scorso, ma indovinate quale star di Twilight presenzierà la prossima volta?

L’ho detto a Kristen Stewart di dirvelo…

“Si, andrò,” mi ha detto la Stewart quando le ho chiesto se l’avremmo vista il 7 marzo agli Academy Awards. “Io e Taylor presenteremo.”La Stewart ha ammesso di essere molto nervosa.

“Stavo cercando le scarpe,” ha detto. “Sto cercando delle scarpe comode non voglio caderci.”Ho chiacchierato con la Stewart al Four Seasons Hotel di Beverly Hills, dove si trovava per buona parte del giorno per la promozione del suo nuvo film, The Yellow Handkerchief, con le costar Eddie Redmyane, Maria Bello e William Hurt.

In pochi giorni, sarà a Londra per i BAFTA’s Orange Awards, dove lei è nominata nella categoria Stella nascente.

“Mi diverte molto,” ha detto la Stewart. “Molte persone cool l’hanno vinto e anche quest’anno ci sono molte persone cool in gara. E ne conosco alcune, come Jesse [Eisenberg] e Carey [Mulligan].”

Poi, la star di A Single Man Nicholas Hoult e l’attore francese Tahar Rahim è stato tolto dalla lista.

La Stewart pensa che sarà Rahim a vincere il premio.

“Non riesco a pensarci al momento,” ha detto, coprendosi il viso. “Se vincessi, Sarò come, ‘Carey, Jesse, lo assorbirò—perchè penso che Tahar debba vincere.”Non è tutto da Ms. Stewart. Assicuratevi di tornare per altri scoop su Breaking Dawn e molto altro ancora!

Fonte: twilightersanonymous

Nessun commento:

Posta un commento