mercoledì 10 febbraio 2010

Robert Pattinson: nuove scene di Remember me e intervista su Emilie De Ravin

Il primo incontro tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin è stato “virtuale”. Il protagonista di Remember me ha visto per la prima volta la sua partner del film quando era in Italia per girare New Moon. Robert Pattinson ha raccontato le sue prime impressioni su Emilie De Ravin a Entertainment Tonight: “Stavo girando la fine di New Moon ambientata in Italia mentre si facevano i casting per Remember Me. Il regista mi ha inviato un’email con la registrazione del provino di Emilie. La mia connessione era così lenta che l’unica cosa che ho visto era lei che si metteva in disordine per 35 secondi. Ho pensato che fosse molto carismatica, anche se non avevo capito se stesse recitando o meno. Ho detto: ‘Cavoli, ha le palle’. Questa è stata la mia prima impressione di Emilie”.

Nonostante questo primo impatto piuttosto bizzarro, tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin l’intesa è stata perfetta sul set di Remember me. Lo dimostrano le scene del nuovo spot TV del film, in cui i due attori appaiono più appassionati che mai.

Nessun commento:

Posta un commento