venerdì 19 febbraio 2010

Kristen intervistata da The Dish Rag

Kristen Stewart ha rivelato in esclusiva a The Dish Rag, chi è che bacia meglio, il suo amante vampiro in “Twilight, Edward Cullen (alias Robert Pattinson) o Eddie Redmayne, il bel giovane attore britannico che interpreta Gordie, di cui si innamora nel sensibile romanzo, “The Yellow Handkerchief .

“Gordie”, ha risposto rapidamente. Eddie l’ha guardata, ridendo e aggiungendo: “Hai detto la cosa giusta. Se Rob fosse stato seduto qui, l’avresti detto lo stesso?” ”Assolutamente”, ha risposto Kristen.

Wow. Dal momento che il bacio di Bella e Edward ha vinto il premio Best Liplock ai Teen Choice Awards del 2009, il bacio di Gordie deve essere davvero qualcosa di speciale.

Kristen ha anche rivelato i suoi sentimenti rispetto alle voci di dividere “Breaking Dawn” in due film e dell’aggiunta del 3-D.

“La storia sicuramente garantisce due film”, osserva. ”Sinceramente non lo so. Voglio dire, ad essere onesti, sappiamo sicuramente che faremo il film. Chissà quanti e chissà se sarà in 3D. Speriamo di cominciare a farlo al più presto. Sono abbastanza impaziente di tornare alla Saga. Novembre, si spera.”

Handkerchief ” è stato girato tre anni fa, quindi prima di “Twilight“, ed è una favola agrodolce di amore perduto e ritrovato, di fede, di fiducia ed è interpretato dalla Stewart, Redmayne, Maria Bello e William Hurt. Il film sarà nelle sale selezionate a fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento