mercoledì 10 febbraio 2010

Anna Kendrick parla del futuro di Jessica



Anna Kendrick
, ha parlato del futuro di Jessica Stanley a MTV News, l’attrice che è da poco stata candidata agli Oscar dice di amare i film della Saga e che non le dispiacerebbe continuare a far parte del cast.

Non è una novità che Anna Kendrick sia scivolata sotto il radar a Hollywood in gran parte della sua vita da adulta. Prima che rubasse la scena sia in “Twilight” che “New Moon” e raccogliesse una nomination agli Oscar per il suo ruolo in “Up in the Air,” Anna è stata la terza candidata più giovane di sempre per una nomination ai Tony e si è fatta un nome per il suo originale umorismo in “Rocket Science“.

Ma è quello che succede dopo il successo che è davvero interessante. Jason Reitman ha scritto il ruolo di Natalie appositamente per Anna in “Up in the Air” e, anche se ha fatto un provino per quel ruolo, era già lì per cominciare. Ha ammesso in una nuova intervista con Reuters che è stata troppo coinvolta per “Up in the Air” e per la stagione dei premi per concentrarsi sul lavoro, ma sta ancora meritatamente ricevendo alcuni liste con delle opportunità di lavoro.

L’estate scorsa, ad Anna è stato offerto un ruolo in un film di Seth Rogen e James McAvoy, le cui riprese cominceranno a fine mese. La mandate le diede la parte senza nemmeno un provino.

E’ stata recentemente scelta da Vanity Fair come una delle giovani attrici da tenere d’occhio.

Con così tanti rumors che la circondano, è difficile non vedere che Anna è un po’ più amata dalla folla di “Twilight”.

Non solo dissero che era l’attore di “Twilight”, con meno probabilità di vincere un Oscar (scelsero Kristen Stewart e Robert Pattinson, nonostante i rumors sulla sua nomination agli Oscar), ma il suo personaggio Jessica Stanley non andrà molto al di là del terzo film, “Eclipse”.

“Sinceramente sento che Jessica è uno di quei personaggi che anche se non fosse nel film, nessuno sentirebbe la sua mancanza”, ha detto. ”Allo stesso tempo, sento un certo affetto per i film così se me lo chiedono, mi piacerebbe farne altri. Non ho le dita incrociate in nessun caso.”

Ha aggiunto: “Sono stata davvero fortunata a non essere definita completamente da quella serie”.

Nessun commento:

Posta un commento