mercoledì 10 febbraio 2010

Robert ed Emilie parlano di ‘Remember Me’ a ET



La Star della ‘’The Twilight Saga’’ Robert Pattinson diventa romantico nel suo nuovo film ‘Remember Me’, e ha parlato a ET della sua prima impressione rispetto alla sexy co-star Emilie De Ravin!

“Stavo girando la la fine di uno dei film di ‘’Twilight’’, ‘New Moon,’ in Italia e stavamo facendo i casting per ‘Remember Me’”, spiega. “Il regista disse, ‘Credo di avere trovato questa ragazza che troverai molto interessante,’ e mi ha inviato questa e-mail con il suo nastro dell’audizione”.
“La mia connessione a Internet era così lenta che ho potuto vedere solo l’inizio, in cui c’era lei che si incasinava per 35 secondi”, continua Robert. “Era molto divertente, sai, incasinata e molto carismatica – ma non sapevo che fosse incasinata, al momento, ho pensato che stesse effettivamente facendo la scena e che stesse improvvisando mentre la faceva “.

Nelle sale dal 12 marzo, ‘’Remember Me’’ segue Robert mentre lotta per conquistare l’attenzione e il rispetto di suo padre (interpretato da Pierce Brosnan) e si butta a capofitto in una storia romantica con una straordinaria, eccentrico ragazza, interpretata da Emilie.

Collegatevi a ET Mercoledì sera per un primo sguardo di un clip dal film!

Nessun commento:

Posta un commento