martedì 16 febbraio 2010

Kristen Stewart e Kirsten Prout parlano di Eclipse


Oggi parliamo di Eclipse grazie alle dichiarazioni di Kristen Stewart (Bella Swan) e Kirsten Strout (la vampira Lucy). Il triangolo tra Bella, Edward e Jacob sarà al centro del nuovo film. Kristen è entusiasta di questa situazione: “Mi è piaciuto molto che Bella, Edward e Jacob siano spesso insieme in Eclipse”. Kristen paragona New Moon a Eclipse: “Eclipse è come New Moon: comincia in un modo, poi diventa una cosa completamente diversa. Quello che mi interessava era analizzare i diversi livelli dell’amore. Bella è sempre stata onesta, ma in Eclipse mente a sé stessa e mente a quelli che le stanno intorno sul fatto che è innamorata di Jacob”.

Kirsten Prout (già vista in Kyle XY) interpreta uno dei nuovi personaggi di Eclipse, la vampira Lucy. Intervistata da CleVVer TV Kirsten Prout racconta la sua esperienza come ultima arrivata del cast: “È stato come il primo giorno di scuola. Ero intimidita il primo giorno di riprese perché c’erano molte misure di sicurezza a causa dei paparazzi. Io poi ero l’ultima arrivata, ma tutti mi hanno accolto a braccia aperte”. Un attore in particolare è stato molto gentile con lei: “Il primo a fare amicizia con me è stato Jackson Rathbone. Lo devo ringraziare perché è stato dolcissimo con me. Jackson è molto divertente tra una ripresa e l’altra, mentre quando lavora è molto serio”.

Kirsten poi spiega come si è trasformata in una vampira: “La prima volta che mi sono messa le lenti a contatto rosse mi sono fatta paura da sola guardandomi allo specchio. I miei capelli invece saranno acconciati come nel 1800. Per me è stato interessante questo ruolo perché in Kyle XY recitavo la parte della brava ragazza, mentre qui sarò davvero crudele”.


Nessun commento:

Posta un commento