sabato 30 gennaio 2010

Il miglior bacio? E' gay. Robert Pattinson, Angelina Jolie, Britney Spears e Heath Ledger nella classifica

Che sia per dovere di sceneggiatura o come siparietto in uno show di MTV, ci sono baci che passano alla storia. Ma quali sono i dieci migliori baci degli ultimi dieci anni? La curiosa classifica a cura dei magazzini inglesi Selfridges non lascia spazio a dubbi: i baci gay e lesbo sono stati i più apprezzati dal pubblico.

MadonnaBritneySpearsbacio.jpg

Al primo posto della classifica il celebre bacio saffico tra Madonna e Britney Spears, scambiato agli MTV Music Video Awards del 2003, in una performance davvero hot a cui ha preso parte anche Christina Aguilera. Sul podio anche il bacio tra Tobey Maguire e Kirsten Dunst in Spiderman, e quello (censurato da RaiDue) tra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal ne I segreti di Brokeback Mountain.

E gli altri?

Al quarto posto non poteva mancare Twilight, con il primo vampiresco bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Al quinto posto un altro film, Vicky Cirstina Barcelona di Woody Allen: protagoniste ancora una volta due donne, le bellissime Scarlett Johansson e Penelope Cruz.

Sesto posto ancora al femminile, il bacio tra Lindsay Lohan e la sua (ormai ex) compagna Samantha Ronson al Mercer Hotel di New York. Settimo posto per Angelina Jolie e Brad Pitt (che, a proposito, pare stiano ancora insieme), nel film che li ha fatti innamorare, Mr and Mrs Smith.

Ottavo posto per Freida Pinto e Dev Patel (che sono fidanzati anche nella vita reale) nel film premio Oscar The Millionaire. Al nono posto il bacio tra Sasha Baron Cohen e Will Ferrell agli MTV Movie Awards del 2007, e al decimo e ultimo posto quello tra Jennifer Aniston e Winona Ryder in un eppisodio di Friends.

Peter Facinelli e Gil Birmingham a Nashville

I due attori sono stati protagonisti della prima giornata della tappa della Twilight Official Convention

Peter Facinelli

La serie di date della Official Twilight Convention continua con la tappa di Nashville che nel week end ospiterà diversi membri del cast della saga.

Ieri è stato il turno di Peter Facinelli e Gil Birmingham, gli interpreti di Carlisle Cullen e Billy Black, mentre nei prossimi giorni saliranno sul palco per rispondere alle domande dei fans e parteciperanno agli altri eventi collaterali Bronson Pelletier, Kiowa Gordon, Daniel Cudmore, Charlie Bewley e Michael Welch.

La prima giornata è stata aperta dal Q&A con Gil Birmingham (che sarà uno degli ospiti della prima Twilight Convention non ufficiale italiana che si terrà a Roma dal 29 al 31 Maggio organizzata dalla associazione culturale Fantasy Events) che ha parlato dell’interesse dei fans nei confronti della saga, di come preferisca leggere i libri durante la lavorazione dei film e per ora Twilight è il suo preferito, che la musica per lui è molto più personale rispetto alla recitazione e che gli interpreti del branco somigliano a dei cuccioli. Sul processo del casting Gil pensa che abbiano fatto un ottimo lavoro perchè hanno assunto persone con un’alchimia perfetta, mentre della sua carriera cita un video musical con Diana Ross, un film con Joe Pesci, un cartone animato con Johnny Depp. Birmingham ha spiegato che aiuta un’associazione chiamata Project Lighthouse che raccoglie abiti e fondi per chi abita nella riserva. L’attore ha inoltre rivelato che i fans sono la sua parte preferita della saga e che è Team Alice.

Peter Facinelli, invece, ha parlato di come si sia preparato studiando vampiri ma le qualità umane che possiedono, del fatto che i suoi capelli sono diventati rossi invece che biondi la prima volta che li hanno tinti e che sono riusciti a sistemarli solo dopo due giorni, durante le riprese di New Moon Peter ha inavvertitamente tolto la parrucca di Jackson quando Jasper attacca Bella. La sua scena preferita di New Moon è stata tagliata in fase di montaggio: era il momento in cui Carlisle parla a Bella mentre le mette i punti e le spiega di come abbia dovuto prendere delle decisioni, dell’esistenza di Dio e del paradiso e di come Edward pensi che i vampiri abbiano perso l’anima.

fonti: Twilight Lexicon e The Examiner.

Robert Pattinson parla di Pierce Brosnan in Remember me

Secondo appuntamento con Ask Rob, la serie di video in cui Robert Pattinson risponde alle domande che i fan di Remember gli hanno fatto su Facebook. Oggi è la volta di Maria Helena Primon che chiede: “Com’è stato lavorare con un attore con tanta esperienza come Pierce Brosnan?”.

In Remember me Pierce Brosnan interpreta il padre di Robert Pattinson: nel film il giovane Tyler e il padre hanno un rapporto difficile a causa della morte della morte del fratello. Pierce Brosnan ha una lunghissima carriera alle spalle e, prima di Daniel Craig, è stato l’agente segreto James Bond. Lo abbiamo visto in Mamma Mia! e lo vedremo in Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Nel video Robert Pattinson risponde alla domanda su Pierce Brosnan così: “È divertente perché nella sceneggiatura il padre di Tyler è una persona così fredda distaccata, mentre Pierce è riuscito a renderlo più compassionevole, rendendolo un personaggio in cui ci si può identificare”.

Ecco il video con la risposta di Robert Pattinson.

Taylor Lautner in una scena di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore

C

he ne diresti di passare San Valentino con Taylor Lautner? Taylor è uno dei protagonisti di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, una commedia romantica che uscirà in Italia il prossimo 12 marzo. Il film racconta come vivono il giorno di San Valentino tante coppie diverse: Taylor Lautner e Taylor Swift interpretano Willy e Samantha Kenny, il re e la reginetta del liceo. Nell’intervista realizzata per promuovere Appuntamento con l’amore, Taylor Lautner descrive così il suo personaggio: “Willy è un normale ragazzo delle superiori. È un campione di atletica e ha una ragazza bellissima. Le cose vanno bene per lui”.

Dopo i tormentati amori della saga di Twilight, Taylor Lautner torna a sorridere: “Avevo solo fatto una commedia prima, poi ho fatto i film della saga di Twilight. Volevo fare qualcosa di nuovo e non c’era modo migliore di farlo che con Garry Marshall”. In Valentine’s Day Taylor ci farà ridere, a cominciare da una buffa corsa ad ostacoli che oggi ti mostriamo in anteprima.

In questa scena del film Samantha viene intervistata da una troupe televisiva e racconta come è nato il loro amore: “Lui aveva provato ad abbordarmi a lezione di spagnolo, ma faceva così tanto scuola media. Poi un giorno tornando a casa ho trovato tra i capelli un biglietto che diceva ‘Come butta?’ e ho pensato che fosse romantico”. Vedendo la sua girlfriend Willy si distrae e si dimentica si saltare un ostacolo nella sua corsa

Ecco l’intervista a Taylor Lautner e la scena di Appuntamento con l’amore.

Remember Me – Promo Pic

Una nuova immagine promozionale del film “Remember Me” con un affascinante (non poteva che essere così) e pensieroso Robert Pattinson, firmata dal fotografo Timothy White, che ha “firmato” anche la locandina del film.

venerdì 29 gennaio 2010

Kristen Stewart: intervista per The Yellow Handkerchief



Non c’è solo Twilight per Kristen Stewart. Nel 2010 Kris si metterà alla prova con nuovi ruoli, a cominciare da The Runaways, storia vera della prima rock-band femminile ad avere successo in tutto il mondo. L’altro film in cui Kristen Stewart ci mostrerà le sue doti d’attrice è The Yellow Hankerchief (Il fazzolettino giallo).

Il film racconta il viaggio on the road di tre sconosciuti. Tutto comincia quando Martine (il personaggio di Kristen Stewart) conosce il turista Gordy e decide di partire in auto con lui per fuggire dalla sua famiglia. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

Oggi ti mostriamo i video dell’intervista rilasciata da Kristen Stewart durante le riprese del film. A proposito di The Yellow Handkerchief, Kris dice: “Il film è su tre perdenti. Tanta gente viva la propria vita così e non incontra qualcuno per cui OK non essere OK. Spero che la gente impari qualcosa di sostanziale”. Per la pellicola Kristen ha avuto l’occasione di lavorare con il produttore Arthur Cohn, vincitore di numerosi premi Oscar: “Il cuore è connesso alla testa. È una persona così vera. Ci sono tanti robot in questo ambiente”.


Bella Swan ispira una linea di abiti


Quando i costumisti di Twilight scelsero cosa far indossare a Kristen Stewart nel film, non avrebbero mai immaginato che il guardaroba di Bella sarebbe diventato oggetto di culto tra le teenager. Ad esempio, va a ruba la giacca blu col cappuccio prodotta da BB Dakota, che Bella Swan sfoggia in molte scene del film. Così BB Dakota ha deciso di sfruttare il successo della saga di Twilight e il fascino di Kristen Stewart per lanciare un’intera linea di abbigliamento ispirata a Twilight.

Ci saranno t-shirt, camice scozzesi, leggings e felpe col cappuccio: lo stile di casual di Bella Swan è perfettamente interpretato da questa linea di abiti! I vestiti ispirati a Bella Swan di BB Dakota saranno in vendita il prossimo autunno negli Stati Uniti. Assolutamente da non perdere per le ragazze che vogliono far colpo sul vampiro della porta accanto ;-)

Clicca su Continua per vedere le foto degli abiti di BB Dakota dedicati a Bella Swan. Ti piace il look di Bella Swan in Twilight e New Moon?

Stephenie Meyer per Haiti



Dal suo sito, Stephenie Meyer ha lasciato un suo messaggio, ribadendo il suo orgoglio per il comportamento dei fans di Twilight verso chi è meno fortunato. Ecco cosa ha scritto la cara Steph.

Spero che l’anno nuovo sia cominciato bene. Un paio di cose di poco conto:
- Sono molto impressionata dal mondo in generale e dai siti fan di Twilight in particolare per il supporto e tutto l’amore che è stato dato ad Haiti. È incredibile vedere come i fan di Twilight si sono riuniti per aiutare. Siete persone meravigliose. A questo punto, credo che sia importante per tutti noi ricordare che la situazione ad Haiti non sta per risolversi durante la notte, quindi… mantenere il buon lavoro, e mantenere gli haitiani nei nostri pensieri e preghiere.
- Una raccomandazione su un nuovo libro: Ho letto di recente e adorato Il Guernsey Literary and Potato Peel Pie Society di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows. E’ stato uno di quei libri che si sentono assolutamente perfetti e soddisfacenti, e quando hai finito stai senza far niente desiderando di poter trovare un altro libro come quello.
- Mi sono reso conto che c’era un errore grossolano sulla mia pagina di raccomandazione musicale. Come mai ho elencato Metric? E’ pazzesco. Comunque, Fantasie è stato uno dei migliori album del 2009.
- Infine, una raccomandazione per il film: venerdì 5 febbraio esce Dear John. Grazie al mio fantastico amico Wyck (che MOLTI DI VOI hanno visto in varie interviste sulla Twilight Saga, dato che è uno dei produttori del nostro film, e che è un produttore di Dear John) Ho avuto modo di essere tra i primi a vedere il film. Confesso, ho pianto. Inoltre, ho scoperto Channing Tatum, che mi è un po’ MANCATO per qualche motivo fino ad ora. Amanda Seyfried è incantevole, come sempre, e la chimica (la chimica è sempre il punto cruciale di un film per me) tra di loro è fantastica. Anche se la chimica tra Channing Tatum e Richard Jenkins (che interpreta il padre) era la mia preferita.
Passate una buona settimana
Steph

La prima immagine dal fumetto su Robert Pattinson








Il secondo capito della nuova linea di fumetti della Bluewater Productions si intitola "Fame" e vede come protagonista niente meno che il nostro vampiro luccicante preferito. Il fumetto di 32 pagine non sarà messo in vendita fino a maggio, ma E! ci ha offerto uno sguardo esclusivo al libro!

Il numero, scritto da Kim Sherman e disegnato da Nathaniel Ooten, con una copertina creata da Juan Mar Studios, scava nella musica di Robert, nel suo passato da modello e ovviamente nei ruoli da sogno che ha interpretato in Harry Potter e Twilight.

"Ho scelto di concettualizzare Robert Pattinson da una prospettiva unica, immergendo il lettore nella vita del talentuoso attore al di là del suo ruolo più famoso" ha detto Sherman.

"La nostra speranza è che anche i fan più devoti potranno scoprire un fatto o due che li sorprenderà" ha aggiunto il presiendete della Bluewater Darren G. Davis.

L'autrice Stephenie Meyer è già stata immortalata in un fumetto, ma i fan di KStew non devono preoccuparsi! Avrà anche lei il momento in cui potrà brillare.

Fonte

Robert Pattinson risponde alla 1° domanda su Remember Me

Remember Me - Locandina ITA

Grazie all'iniziativa lanciata dalla pagina Facebook ufficiale di Remember Me chiamata "Ask Rob", tutte le domande rivolte al nostro RPattz sono state raccolte e oggi è stato pubblicato il primo video in cui Robert risponde ad una domanda sul film. Potete vederlo e leggere la traduzione qui sotto!

Domanda: "Questo tipo di ruolo sembra diverso da quelli che hai interpretato precedentemente. Cosa ti ha attirato verso questo ruolo e questa sceneggiatura?"

Robert Pattinson: "Inizialmente, ricordo che stavo leggendo la sceneggiatura e mi piaceva il flusso dei dialoghi e il resto. Mi sembra, in modi diversi, che i personaggi principali negli altri film dove c'è un ragazzo giovane come protagonista, danno sempre l'impressione di un vessillo, devono sempre essere così ingenui e ridicolmente innocenti così il pubblico si può sentire come loro nella storia e Tyler non mi sembrava affatto così. Sembrava che lui fosse un personaggio davvero specifico"

Fonte

giovedì 28 gennaio 2010

Robert Pattinson sta imparando a gestire il suo successo

La vita della star di New Moon, Robert Pattinson, non sembrerebbe affatto facile. Code di paparazzi e curiosi sono pronti a seguirlo in ogni suo spostamento, mentre si moltiplicano le notizie di gossip in merito ai suoi amori, al fatto se sia fidanzato o meno, o ancora, la più gettonata, se stia insieme a Kristen Stewart anche nella vita reale e non solo come Edward Cullen e Bella Swan.

Nonostante al sua giovane età però, Robert Pattinson si è sempre dimistrato in gardo di gestire il successo, consapevole del fatto che siano anche i suoi fans a aver determinato la sua notorietà.

Recentemente sulla capacità di Robert Pattinson di gestire il suo successo, nonostante la forte pressione di curiosi e paparazzi, sono intervenuti due suoi colleghi : Orlando Bloom e Chris Cooper,
quest’ultimo impegnato a in Remember Me, il film che vede Robert Pattinson protagonista assieme a Emilie De Ravin.

Orlando Boom ha messo in evidenza durante una intervista, le difficoltà di Robert Pattinson che a causa della pressione dei curiosi e dei paparazzi, “non può andare da nessuna parte.” Secondo le parole di oralndo Bloom si tratterebbe di una situazione addirittura “pazzesca”.

Non sembra invece drammatizzare la situazione fino a questo punto, Chris Cooper,
collega di Robert Pattinson in Remember Me. Chris Cooper ha infatti raccontato a MTV, le vicende dei giorni del set di Remember Me, quando centinaia di curiosi richiamati dalla presenza di Robert Pattinson strinsero quasi d’assedio il set cinematografico, nonostante ci fossero barriere proptettive molto alte. Il risultato in quella circostanza fu che Robert Pattinson dovette recitare e interpretare la sua parte in Remember Me, con a pochi metri decine di fans e relative macchine fotografiche e cellulari.

Nonostante questo quadro difficile, Chris Cooper ammette che la reazione della giovane star dinanzi a questa situazione difficile sarebbe sintomatica della crescente capacità dell’attore di gestire il suo successo.

Kristen Stewart aiuta Haiti… andando a cena con i fan!



Kristen Stewart è molto dispiaciuta all’idea di non aver potuto partecipare al telethon Hope for Haiti Now assieme ai colleghi Robert Pattinson, Taylor Lautner e Anna Kendrick. Kristen ha comunque trovato il modo di fare un po’ di beneficenza ai terremotati di Haiti. Come? Andando a cena con i suoi fan!

Kristen Stewart in questi giorni è stata ospite del Sundance Film Festival, dove ha presentato due film (The Runaways e Welcome to the Rileys). I produttori di Welcome to the Rileys Giovanni Agnelli e Scott Bloom hanno rivelato a E! Online che Kristen è uscita a cena con quattro sue fan per raccogliere un po’ di soldi a favore di Haiti: “Queste quattro signore hanno pagato migliaia di dollari per Haiti e per la compagnia di Kristen”.

Pattinson e Stewart: da EW nuove immagini dal fumetto di Twilight

Questa settimana, la rivista Entertainment Weekly (EW) propone ai suoi lettori una bella anteprima delle tavole della graphic novel di Twilight. Conosciamo così i personaggi principali della saga rivisti in chiave manga da Young Kim. Tra le scene c’è anche quella in cui Bella capisce che Edward è un vampiro e un incubo di Bella in cui Edward viene attaccato da un lupo.


La locandina ufficiale italiana di Remember Me!

Ecco la locandina italiana ufficiale di Remember Me, il film con Robert Pattinson e Emilie de Ravin che Eagle Pictures distribuirà da noi a partire dal 26 marzo.

La tagline italiana del film è “il tuo destino può cambiare in un momento”, e ovviamente si riferisce all’incontro tra i due protagonisti: Tyler, un giovane ribelle di New York la cui famiglia è stata distrutta dalla morte del fratello, e Ally, orfana di madre. Due persone che scoprono di essere molto più simili di quanto credevano…

Remember Me - Locandina ITA


New Moon 3 Disc Deluxe Edition con Bonus

Sul sito di newmoon.org è ora possibile pre-ordinare “The Twilight Saga: New Moon” Edizione Deluxe con 3 DVD, e con all’interno un Bonus Collectible Film Cell (una parte/taglio di pellicola per collezionisti) in vendita a $ 26.99! Se il vostro lettore è predisposto per leggere i DVD provenienti dagli USA “Regione 1″ potete ordinarlo qui!

Descrizione:
In questa edizione sono inclusi i 2 DVD dell’edizione speciale quella con 2 dischi più un terzo DVD di contenuti mai visti prima ed il taglio da collezionista della pellicola. I 2 DVD dell’Edizione Speciale, contengono oltre 70 minuti di conenuti speciali (inediti), tra cui: il commento audio del regista Chris Weitz e dell’editor Peter Lambert (come avvenne anche per Twilight); un documentario diviso in sei parti che vi porta dietro le quinte (Parte 1: La vita dopo Twilight, Part 2: Chris Weitz prende il timone; Parte 3: I dettagli sottili; Parte 4: L’ora di brillare; Parte 5: Non è magia; Parte 6: pronti per il mondo); un filmato dei Muse registrato durante le prove e video musicali dei Death Cab for Cutie, Anya Marina ed i Mute Math!

Fonte: newmoonmovie.org

Outtakes dal photoshoot di EW

Ancora foto dal photoshoot in MQ di EW. Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sempre bellissimi.

free image host free image host free image host
free image host


In arrivo il DVD di "Twilight in Forks"






A settembre è stato annunciato che lo studio dietro i film di Twilight, la Summit Entertainment avrebbe distribuito insieme al DVD di New Moon anche il DVD del documentario realizzato a Forks e intitolato "Twilight in Forks: The Saga of The Real Town", ora ci sono maggiori dettagli su questo particolare prodotto.

Il documentario durerà circa 84 minuti e costerà intorno ai 19.99 dollari. Su Amazon è già disponibile la prenotazione del DVD. E sarà rilasciato nella la stessa data del DVD di New Moon, il 20 marzo, qui sotto potete leggere la descrizione ufficiale:

Il DVD parla della cittadina di Forks, resa famosa dai libri e film di Twilight. E' un'opportunità per i fan di vedere la città in cui Stephenie Meyer ha basato i suoi epici romanzi per adolescenti. E potrete ascoltare le persone che vivono realmente nella città che i fan conoscono e amano, incluso il capo della Polizia e la commessa del Forks Outfitters, che viene scambiata erroneamente per Bella e la vampira trapiantata che interpreta nella vita reale il ruolo di Alice. Inoltre potrete visitare la Forks High School, ascoltare colui che si autodefinisce il nonno di Jacob mentre racconta la leggenda secondo cui i Quileutes discendono dai lupi e conoscere moltre altre persone e luoghi che rendono Forks e La Push l'abientazione perfetta per la Saga di Twilight.


Non sappiamo però se questo DVD sarà distribuito anche in Italia.....

mercoledì 27 gennaio 2010

Kristen Stewart conquista il Sundance 2010

Kristen Stewart parla al microfono di MTV durante il Sundance Film Festival svolto durante questo weekend. La nostra Kris,come sappiamo era presente al festival con la collega Dakota Fanning per presentare “The Runaways“. Naturalmente Kris aveva un altro fil da presentare “Welcome to the Rileys“. Sentiamo cosa ha detto a MTV.

Il ‘ritorno della star di Twilight’ al suo festival preferito con ‘Welcome to the Rileys’ e ‘The Runaways.’


PARK CITY, Utah – Kristen Stewart è stata al Sundance Film Festival quattro volte prima di adesso, ma nessuna delle visite della 19enne può eventualmente essere confrontata con la sua esperienza al festival del 2010. Non solo ha pienamente stabilito se stessa come una delle star più grandi del pianeta, dopo i due film di “Twilight”, ma l’attrice sta promuovendo due film al festival e sta affrontando tutta la pubblicità di cui i film hanno bisogno.

Quindi, era sul red carpet si “Welcome to the Rileys”, in cui interpreta un’ adolescente spogliarellista a pagamento nei vicoli malfamati di New Orleans. Era sul red carpet di “The Runaways”, il film biografia in cui interpreta il ruolo di Joan Jett. Ha trascorso il suo fine settimana diligentemente in posa per le fotografie e per le conferenze stampa, perché è quello che una superstar teenager deve fare. Ma quando i flash si sono placati e i giornalisti affamati si sono fatti da parte, la Stewart ha avuto la possibilità di godersi l’aspetto di questo evento che ama veramente.

“La cosa più bella del Sundance è ritornare e vedere la gente con cui hai fatto i film”, ha detto a MTV News sul red carpet di Welcome to the Rileys. “Ho legato con tutti quelli di ‘The Runaways,’. Io e Dakota [Fanning] siamo molto vicine. Mi piace che possa vedere [ 'Welcome to the Rileys'] con me.”

la Stewart ha già ricevuto ottime recensioni per il suo ruolo in “Rileys”. E’ un ruolo, ci ha detto, più personale della sua carriera, una esperienza di trasformazione che si è portata dietro anche dopo la produzione del film. Più di un anno è passato da quando terminarono le riprese, e la Stewart trova ancora difficoltà nel parlare del ruolo. Ha detto che ha avuto difficoltà a separare la propria vita dal suo personaggio.

“Non sembra un film”, ha detto il giorno dopo, durante un’intervista.

Né si sente come in uno dei suoi viaggi precedenti al Sundance. Tutta l’attenzione che si è creata dopo i film di Twilight ha cospirato per privarla di un altro dei suoi aspetti preferiti del festival.

“Non posso camminare su e giù per Main Street, e camminare su e giù per Main Street è dove si vedono tutti e si vede cosa sta succedendo”, ha detto la Stewart, fermandosi un attimo. “Ehi, stavo per mettermi a piangere.”

martedì 26 gennaio 2010

Kristen Stewart, dalla Bella targata Meyer a ballerina di lap dance

k.stewart

Kristen Stewart ha smesso i panni della dolce e romantica Bella dei romanzi della Meyer per denudarsi al ritmo di musica in una sensuale lap dance.

Così la giovane star della saga “Twilight” è arrivata al Sundance Film festival con un nuovo film “Welcome to the Rileys“, diretto da Jake Scott.

Nel film Kristen Stewart interpreta una prostituta di 16 anni, Mallory, che viene ingaggiata da Doug Riley (James Gandolfini).

Mallory, in cambio di soldi, si dovrà trasferire a casa di Doug per qualche giorno. Doug in realtà ha perso la figlia molti anni fa e adesso cerca di sostituirne la mancanza con Mallory, salvandola dalla prostituzione.

Il film ha raccolto il plauso della critica al Sundance film Festival, la stessa Kristen Stewart è stata elogiata per l’ottima interpretazione.

L’attrice ha dichiarato in una recente intervista di esser rimasta:

“stregata da questa nuova esperienza tanto che ci ha messo anima e corpo per dare il meglio di sé. All’inizio era intimorita perché le scene erano state girate in un vero strip club, poi si è calata perfettamente nel personaggio entusiasmando quindi il cast e il regista”.

Nonostante il trainer personale e le tante ore di allenamento come ballerina di lap dance, Kristen Stewart assicura che:

“il film non è scioccante perché non è assolutamente un film sullo spogliarello.”

Dalle prime immagini la Stewart appare comunque poco vestita.

La giovane star della saga di “Twilight” ha già collezionato molti film: dal thriller, “Panic room”, a film per famiglie, “Zathura”, a film per teenager, “Twilight”.

Grazie alla sua interpretazione di Bella Swan nella saga di “Twilight”, Kristen Stewart è ormai diventata molto ricercata dagli Studios di Hollywood e la sua carriera è appena iniziata.

secondo Orlando Bloom e Chris Cooper Robert Pattinson ha una vita da incubo


È dura la vita per una superstar come Robert Pattinson. Lo confermano Orlando Bloom e Chris Cooper, attore di Remember me. In questi giorni si sta svolgendo il Sundance Film Festival, il festival più importante al mondo dedicato al cinema indipendente. Tra gli ospiti della giornata di ieri c’erano anche Orlando Bloom e Chris Cooper, che coi giornalisti hanno parlato di Robert Pattinson e della sua vita da incubo.

Intervistato da Just Jared, Orlando Bloom ha ricordato senza rimpianti il periodo in cui era lui a essere costantemente oggetto dell’attenzione di fan e paparazzi: “Cercavo di tenermi occupato con il lavoro, ma ora davvero è pazzesco. Guardate cosa succede a Robert Pattinson. Quel povero ragazzo non può andare da nessuna parte”.

Della stessa opinione Chris Cooper, che a MTV racconta: “Sul di Remember me avevamo barriere di 27 metri, ma la gente e i paparazzi se ne regavano. Robert era davvero sotto una grande pressione, ma credo che stia imparando come gestire il successo”. Secondo Chris Cooper è tutta colpa degli SMS: stavano girando Remember Me vicino all’università di New York e gli studenti si passavano parola con i messaggini sui cellulari. Chris Cooper dice: “Robert ha dovuto girare scene con una folla di persone a meno di 10 metri da lui e con i fotografi che non smettevano di scattare. Alla sua età non avrei potuto sopportare tutto questo”.

Riuscirà Robert Pattinson a non diventare vittima del successo?

Julia Jones intervistata dal Boston Globe

Meredith Goldstein del Boston Globe ha recentemente intervistato Julia Jones (aka Leah Clearwater) la quale ha parlato della fama che ha ottenuto recitando nel film The Twilight Saga: Eclipse. Ecco l'intervista tradotta per voi!







Durante le tre intense settimane in autunno in cui ha girato Eclipse, Julia Jones è stata esposta al mondo dei film ad alto budget e alla vita di una star di Hollywood. Era circondata dai grandi nomi del franchise, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, i quali all'ora dovevano collaborare con la loro nuova fama internazionale mentre cercavano di lavorare.

"Sono davvero intimorita dalla loro abilità di padroneggiare tutto questo" ha detto Julia. "E' il loro lavoro e loro lo trattano come tale. Per alcune ragioni - e Taylor ha solo 17 anni - capiscono questo fatto. Sono così impegnati".

Parlando di Stephenie Meyer, l'autrice dei libri, Julia la descrive come una parte fondamentale di tutte le decisioni prese sul set. "Lei ha una specie di aura da Dio intorno. Ha i piedi per terra ed ha una presenza e autorità incredibile".

Il lavoro per Eclipse, è stato molto più fisico di quanto si aspettasse Julia. Ci sono state delle scene di lotta e lei era l'unica ragazza-lupo che partecipava all'azione. Però ha capito subito di poter contare sul supporto dei suoi amici licantropi.

"Sono davvero legata a molti di loro, ovviamente al branco di lupi. Si sentono come una sorta di famiglia. In un certo senso anche l'intero cast la pensa così, perchè è un'esperienza davvero unica".

Chaske Spencer, che nel film interpreta Sam, l'ex amato di Leah, ha detto che il sentimento è reciproco. Ha parlato del loro affetto dicendo che è bello avere una donna nel branco. "E' la mia ragazza" ha aggiunto ridendo. "E' una ragazza forte e può competere con i maschi".

Ma tra poco Julia tornerà con i suoi amici soprannaturali. Eclipse uscirà tra cinque mesi, ma Julia è stata avvertita che la promozione del film inizierà a breve. E stà cercando di prepararsi allla pazzia del tour promozionale, degli incontri e dell'ossessione dei Twilighters che guarderanno e commenteranno il modo in cui porterà in vita il personaggio di Leah.

Dopo ci sarà il quarto e ultimo capitolo della Saga, Breaking Dawn, che Stephenie Meyer ha confermato che probabilmente sarà diviso in due film e sarà girato nei prossimi anni.

La pazzia di tutto il fenomeno ha colpito Julia quando ha partecipato alla premiere di New Moon lo scorso novembre con i suoi colleghi di Eclipse. Il suo personaggio non è ancora stato introdotto nei film quindi lei era sconosciuta ai milioni di fan che si sono messi in fila per poter vedere Rob, Taylor, Kris e gli altri.

"Dopo esser passata di fronte alla fila di giornalisti stavo per morire. E c'erano 30.000 fan a Westwood. Le persone si erano accampate fuori per circa 5 giorni. Ho solo iniziato a camminare verso i fan e dopo averlo fatto è arrivato Alex Meraz (Paul) e quando i fan l'hanno visto sono diventati pazzi. E standogli a fianco ho pensato 'Questo probabilmente è quello che mi aspetta'".

Fonte

Ashley Greene su Savvy Magazine



Sul prossimo numero di Savvy Magazine in uscita a febbraio, la rivista di moda dedica la copertina alla bella Ashley Greene.

In dieci pagine di moda e con un’intervista, l’attrice discute del suo film indipendente, ‘Skateland’, come debutto al Sundance Film Festival. In oltre condivide qualche sguardo al dietro le quinte dei film che sta girando della Saga Twilight e ci parla della sua recente impresa, aggiudicarsi il ruolo principale nel nuovo thriller della Warner Bros, ‘The Apparition’.
“Essere effettivamente la protagonista di un film di uno studio e avere un imput nel film è davvero fantastico”. Ha detto la Greene. Le riprese del film inizieranno agli inizi di quest’anno a Berlino.
Savvy Magazine è disponibile presso Barnes and Noble e su www.magazines.com

Intervista a Kristen Stewart al Sundance

HitFix ha intervistato Kristen Stewart in occasione del Sundance Film Festival, l'attrice ha parlato dei suoi ruoli in Twilight e The Runaways e del regista di Eclipse, David Slade.






Quando si tratta di interpretare un personaggio amato e reale rispetto ad uno adorato ma inventato, Kristen Stewart si dichiara Team Joan al di sopra del Team Bella. Kristen che interpreta Joan Jett nel film biografico "The Runaways" ha detto di sentire una tremenda responsabilità personare nel catturare l'essenza della Jett.

"L'effetto di Bella sul mondo non è stato necessariamente grande come quello di Joan, ovviamente io non ho mai potuto incontrare Bella" ha detto la Stewart. "E' completamente diverso. Tutte queste persone hanno investito su queste donne ed è stupendo... ed è diventata una cosa intima per me ed è mia responsabilità non distruggere tutto, come se le persone stessero per prendere la parte più importante della vita dei miei migliori amici... Joan è diventata davvero una grande parte. E' fantastica e le voglio davvero bene. Se non avessimo raccontato la vera storia, le persone della nostra generazione non avrebbero conosciuto le Runaways. Perchè loro vedranno il gruppo attraverso di noi, è un'esperienza diversa rispetto a fare un film completamente inventato".

Parlando di Bella, anche se non ha ancora visto Eclipse, il terzo film di Twilight, Kristen si complimenta con il regista David Slade per il suo stile nel film, che uscirà quest'estate. "E' un regista davvero tecnico. E' molto premuroso, davvero adatto per Twilight. E' molto concettuale e passa un sacco di tempo, che voi non vedrete, a lavorare con la steadicam. E' molto riflessivo ed è davvero forte. Ci da più tempo per pensare su cosa stiamo facendo. Non so il tono del film perchè non l'ho ancora visto".

Fonte

Simon Cowell vuole Robert?!


Il blog di MTV Hollywood Crush sta parlando dei rumor per cui il produttore musicale inglese e creatore di talent-show come X-Factor e American Idol, Simon Cowell ha chiesto a Robert di unirsi ad altri artisti e prestare le loro voci per la cover dei REM , “Everybody Hurts”, un singolo per beneficenza a favore di Haiti che il giudice di “American Idol” sta organizzando. E’ stato riferito che anche Rob dovrebbe firmare, insieme ad altri artisti tra cui Miley Cyrus, Leona Lewis, Mariah Carey, Michael Bublé, James Morrison, e James Blunt. Vi stiamo parlando di VOCI DI CORRIDOIO, se da una parte sembra confermata la notizia, dall’altra invece sembra venire smentita, la quale voce dice che Robert sarebbe restio a firmare in quanto poco interessato a vestire i panni della pop star, vesti che sicuramente gli toccherebbero firmando un accordo con Cowell, come la fonte dello scoop ha confermato: ‘Robert non è molto dell’idea di essere tramutato in una pop star e prende la sua musica molto seriamente. È quindi molto timoroso di firmare con Cowell, essendo lui associato ad X-Factor, un vero e proprio tempio che sforna continuamente pop stars’.
Tutti i proventi saranno divisi tra il quotidiano britannico The Sun per il fondo aiuti per Haiti e e il fondo Disasters Emergency Committee.

Fanning e Stewart crescono velocemente in ‘The Runaways’, se non in modo imprevedibile


I film sulla crescita sono quelli centrali del Sundance, ma pochi si annunciano così audaci come “The Runaways” la cui prima immagine è una chiazza di sangue mestruale che colpisce il pavimento. La suddetta chiazza proviene da Cherie Currie (Dakota Fanning), un adolescente della California suburbana con una fiorente ossessione per David Bowie ed una sensualità arcigna che comincia appena ad arrivare.

La sessualità degli adolescenti è sempre stata uno spunto per il rock and roll, ma The Runaways li rende gli aggressori, preparando una mistura instabile di autorizzazione e sfruttamento. Floria Sigismondi che ha diretto video musicali per Marilyn Manson, Christina Aguilera e i White Stripes ha bene in mano la struttura del girl-power della storia. Ma nonostante quella goccia di apertura, l’evocazione del film dell’ascesa e della caduta delle The Runaways è poca cosa sulle pietre che costituiscono il film. Ha “racchiuso” Dakota nel bustino famoso di Currie, ed ha inscenato un bacio appassionato tra Currie e la Jett prima di comprimere la loro relazione romantica in un solo fotomontaggio softcore, ma il film è troppo brillante e di buon gusto per esprimere a pieno lo spirito quasi pedofiliaco delle The Runaways

Tanto quanto per i suoi personaggi, “The Runaways” è solo un rito di passaggio per le sue stelle: Fanning, tentando di muoversi contro natura oltre i suoi ruoli minorili e placidi e Kristen Stewart la cui vulcanica Joan Jett è più bollente degli adolescenti meditabondi che dovrebbe rappresentare.


La stabilità misteriosa della Fanning ha lasciato molte volte attori della sua età in timore riverenziale, e non ha problemi ad entrare nello spirito giusto. Il film ruota attorno alla relazione tra Currie e Jett, all’esclusione virtuale degli altri membri del gruppo— Taylor-Compton, e la dea della chitarra Lita Ford, generalmente sono poco più di una presenza che aggrotta le ciglia sull’orlo della cornice–ma è inclinato in favore di Currie che non è sorprendentemente determinato dalla monografia di Currie accreditata come il materiale a fonte per la scrittura di Sigismondi. L’abuso di sostanze e la dipendenza crescente al ramo della fama segnalano l’inizio della fine del gruppo. A parte una piccola citazione nessuno saprebbe che il gruppo è durato anche dopo l’uscita di Currie. Comunque la perdita del controllo non è l’unico dono della Fanning. Anche quando sta collassando nell’atrio di un albergo a Tokio o in fondo ad una cabina del telefono in California, non molla mai il suo bisogno di essere.

La Stewart, dall’altra parte si guadagna da vivere facendo l’incasinata sullo schermo. Le emozioni sembrano uscirle senza passare attraverso il filtro dell’ imbarazzo, una franchezza stupefacente che può essere confusa per una mancanza di tecnica. Come la Jett, è disponibile ed impenetrabile, una ricetta infallibile per il mondo del rock. È la più vicina a Currie, ma condivide anche uno spirito di parentela col manager Machiavellico della band, Kim Fowley (Michael Shannon), uno sboccato visionario, che riduce le canzoni del gruppo ad una semplice formula: “Fottetevi, autorità fottetevi, io voglio un orgasmo!” Il vivere sul filo di Shannon da una scossa al film. Quando lui è sullo schermo, non potrai mai prevedere cosa sta per accadere.