mercoledì 6 gennaio 2010

Robert Pattinson: gli errori di Edward Cullen e la seduzione dei vampiri

robertpattinson

In attesa di saperne di più di Eclipse, torniamo sul set di New Moon per incontrare Robert Pattinson e parlare con lui di Edward Cullen e del fascino del vampiri. Tra le tante interviste realizzate da Rob per promuovere New Moon, oggi ne spunta fuori un’altra realizzata all’attore tra un ciak e l’altro del film. Per questo Robert sfoggia il pallore tipico di Edward Cullen

Robert Pattinson ci spiega perché i vampiri hanno così tanto successo: “Rappresentano la sensualità e la tentazione. La gente vuole essere sedotta dai vampiri perché c’è qualcosa di proibito. Poi nella saga di Twilight è tutto portato a un livello superiore, le emozioni sono più appassionate perché qui si parla davvero di vita e morte”. A proposito del suo personaggio Edward Cullen, Robert è sempre molto critico e anche stavolta non si risparmia: “Edward continua a fare errori. Pensa di fare la cosa giusta lasciando Bella, poi capisce che è stupido fuggire da quello che vuole per ragioni tecniche, capisce che è stupido essere logici quando si parla d’amore. Alla fine di New Moon ha molta più fede in sé stesso”.

Un vampiro rischia di essere accecato dalla luce del sole. Una star rischia di essere accecato dai flash dei paparazzi. A proposito del suo successo dopo Twilight, Robert dice: “Sembra di stare lavorando tutto il tempo. Passo molto più spesso per terra quando cammino. È una cosa molto strana a cui abituarsi”.


Nessun commento:

Posta un commento