mercoledì 6 gennaio 2010

intervista a Bryce Dallas Howard

Parade.com intervista Bryce Dallas Howard. Bryce parla della sua famiglia, del suo lavoro della sua entrata nel cast di Twilight. Buona lettura.

Bryce Dallas Howard: ‘Sono disperata del fatto che mio padre mi diriga”


Bryce Dallas Howard, il cui padre sembra essere il regista premio Oscar Ron Howard, sta facendo da sé un po’ di storia del cinema dando vita a Fisher Willow, un nuovo personaggio di Tennessee Williams, in The Loss of a Teardrop Diamond.

Jeanne Wolf di Parade.com ha trovato il motivo per cui Bryce ha sentito un legame comune con le donne che il leggendario commediografo ha portato sul grande schermo.

La famiglia di Tennessee.
“Ci sono elementi di tutti i personaggi femminili di cui Tennessee ha scritto, nel personaggio che interpreto. Tutte le donne che ha creato probabilmente, potevano essere nella stessa famiglia. Ho sempre immaginato Fisher Willow, come, in fondo, Blanche Dubois 15 anni prima, quando ancora aveva una possibilità. Tennessee Williams ha detto di A Street Car Named Desire, ‘E’ un motivo per la comprensione della gente delicata, ‘e questo è qualcosa che è esattamente vero anche per questo personaggio ,perché, così come è dura e onesta, è anche molto, molto delicata “.

Non è la donna che interpreta.
“non ha niente di politicamente corretto nel suo corpo. È totalmente impenitente e per questo non ero inizialmente in grado di connettermi con lei. Io chiedo sempre scusa, e sono una persona garbata, chiedo scusa praticamente per tutto, che sia stata colpa mia o meno. Credo che ciò che l’abbia motivata sia il fatto che non ha mai avuto bisogno di altre persone per essere felice. Ma è una specie di liberazione, perché puoi dire tutto ciò che hai in mente senza alcun filtro. ”

Portare il figlio sul set.
“è stato lì per tutto il tempo perché era un bambino. Abbiamo girato solo un paio di mesi dopo che era nato. Ma quando stavo facendo Terminator Salvation, ho scoperto più tardi che ero effettivamente nei miei primi giorni di gravidanza durante tutte quelle scene d’azione. Quello mi ha mandato un po’ fuori. Ma quella era la sua prima visita ad un set cinematografico, dentro la mia pancia. “

Avere un piccolo aiuto da parte di suo padre.
“Non ho mai lavorato con lui prima. Ho sempre voluto lavorare con lui e non avrei mai immaginato che sarebbe stato in questa capacità. È stato fantastico nel sostenermi come produttore. E’ uno script che ha scritto una delle miei migliori amiche del college, è il suo primo script e il fatto che mio padre l’abbia firmato è stata la spinta di cui avevamo bisogno”.

N° 1 nella sua lista dei desideri come registi.
“Sono disperata sul fatto che mio padre mi diriga. Se c’è un momento in cui avrebbe accenno al fatto che voleva, che ha pensato che fossi giusto per qualcosa, sembrerei una pazza e comincerei a lavorare molto duramente, sai, la prova sarebbe testare in prima persona, ma non è ancora successo. “

Dirigere suo nipote.
“Mio padre ha fatto un piccolo film insieme a suo nipote, l’altro giorno. E’ stato adorabile, è stato davvero carino. E’ stato un po’ di entrambi. Theo andava in giro chiedendo alle persone di giocare con lui, e tutti erano molto impegnati e quindi , alla fine, ha chiesto a mia madre – e mia madre gli disse: ‘Ehi, Theo. Vuoi giocare con me?’ E lui rispose, ‘Si’, e poi hanno giocato. Perciò quello è stato il film. È stato epico. Un po’ di commedia, e un po’ di tragedia.”

Entrare in Twilight.
“Sono una grande fan dei libri. Ho pensato che il primo film fosse squisito e penso che stanno facendo un lavoro veramente fantastico nel tradurre sullo schermo ciò che Stephanie Myers ha creato. Sono lì per fare del mio meglio e, spero , di esserne all’altezza. Il mio incubo sarebbe quello di minare il lavoro incredibile che è stato fatto in precedenza “.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento