lunedì 14 dicembre 2009

Taylor Lautner diventa attore comico al Saturday Night Live

Taylor Lautner è stato protagonista di una puntata di Saturday Night Live, un celebre programma tv basato su sketch comici. Ovviamente, in questo caso si è trattato perlopiù di parodie e “prese in giro” della saga di Twilight… Qui sotto potete vedere il più simpatico di questi siparietti: Taylor interpreta una ragazzina che parteggia per il Team Edward, e litiga con una compagna di classe che invece è Team Jacob…

La battuta più bella? Sicuramente quando Taylor dice: “Lo sappiamo tutti che gli addominali di Jacob sono effetti speciali fatti al computer, proprio come i lupi: se fossero veri, quell’attore meriterebbe l’Oscar!”





Questo è il monlogo iniziale di Taylor, parla di quando ha visto la prima puntata del SNL (all'epoca non era ancora nato) e ha detto agli altri bambini che erano in cielo con lui: "Dovete solo aspettare, un giorno io sarò ospite del programma" e loro gli hanno chiesto: "Wow, sarai un attore comico?" e prontamente lui ha risposto: "No sarò un licantropo!", Taylor aveva già chiaro il suo futuro come Jacob Black! Parla poi di New Moon e delle sue scene senza maglietta. Infine risponde ai rumor sulla sua presunta relazione con una cantante country, Taylor Swift, e mostra come avrebbe voluto reagire quando Kenny West durante la premiazione della cantante per il miglior video è salito sul palco dicendo che il video di Beyonce era migliore. Dopo aver difeso Taylor Swif, Taylor però rivela che il suo cuore batte per un'altra! Scoprite chi guardando il divertentissimo video!





Questa volta Taylor deve dire ai suoi genitori e ai suoceri che lui e sua moglie aspettano un bambino! Però la mamma di Taylor sembra avere difficoltà a mantenere il segreto fino all'arrivo dei suoceri! Dopo aver annunciato la lieta notizia, colpo di scena, saranno due gemelli! Come credete che reagirà la mamma di Taylor già emozionata per l'arrivo di un nipote?





Taylor conosce una ragazza al centro commerciale e i due iniziano a parlare, sembrano però un pò impacciati e a disagio alle prese con il primo amore, lo sketch è accompagnato da Kenan Thompson che commenta con la sua ironia il giovane amore che stà sbocciando. Alla fine però Taylor prende coraggio e invita la ragazza al cinema!





In questo sketch vediamo Taylor alle prese con un provino per la squadra di football, ma il giovane attore ha difficoltà a concentrarsi di fronte alla videocamera e a fare quanto gli è stato chiesto!





Ultimo video, Taylor canta nello spettacolo di Natale della scuola, ma l'esibizione del gruppo non sembra essere apprezzata! Infatti un ragazzo del pubblico si fa beffe dello show definendolo da gay e quando ai quattro membri del gruppo viene chiesto se sono o meno gay, Taylor sorprende tutti dichiarando la sua omosessualità! Si esibisce poi ballando come Micheal Jackson e la clip si conclude con un pezzo rap ispirato a Flavor Flav!





In questi video Taylor mostra tutta la sua ironia e la sua bravura anche come attore comico, siete d'accordo? Quale vi è piaciuto di più?

fonte

Nessun commento:

Posta un commento