lunedì 28 dicembre 2009

New Moon: Robert Pattinson non ne più di essere un vampiro

robertpattinson

Basta vampiri! Il 2009 è stato l’anno dei vampiri di New Moon, ma c’è qualcuno che davvero non ne può più: Robert Pattinson! L’idea di essere un vampiro non attrae per niente Robert. Lo ha spiegato durante un’intervista con GMTV, realizzata in occasione del tour promozionale di New Moon lo scorso novembre. Rob ha detto: “No, non c’è niente di interessante nei vampiri. Sì, corrono veloci e può tornare utile quando stai per perdere un autobus… Non ne posso più di sembrare un cadaveree di così pallido: ogni giorno mi dovevo mettere tantissimo trucco. Ora, quando la gente mi vede, mi dice: ‘Sembri così in forma’. È deprimente mettermi addosso tutta questa roba e dovermi muovere in modo così strambo”. Bé, auguriamoci che Robert ci faccia l’abitudine, perché Breaking Dawn dovrebbe essere diviso in due film, quindi lo vedremo ancora molte volte nei panni di Edward Cullen.

Durante l’intervista, poi, Robert Pattinson ha confermato di non approvare il tipo di relazione che Bella e Edward hanno instaurato: “Sono sempre stato dell’opinione che ogni relazione aliena la coppia dagli altri. Questo non mi è piaciuto, nemmeno a scuola. La relazione di Bella e Edward è di questo tipo, tende ad escludere gli altri. Non mi piace”.

La relazione tra Bella e Edward piace molto ai fan, che hanno trasformato New Moon in uno dei più grandi successi del 2009. Tra pochi mesi New Moon uscirà in DVD e l’attesa è grande per le scene tagliate.

Nessun commento:

Posta un commento