martedì 22 dicembre 2009

Robert Pattinson a Natale: baci sotto il vischio e biglietti d’auguri

robertpattinson

Dopo Intervista col vampiro....Natale con il vampiro. Ecco il sogno di tutte le fan di Robert Pattinson, che sembrano non avere proprio paura dei canini affilati di Edward Cullen. Qualche tempo sono stati riportati i risultati di un sondaggio dell’aeroporto di Heathrow in cui Robert Pattinson veniva eletto star maschile da baciare sotto il vischio. Nei giorni scorsi Park Christmas Savings ha realizzato un altro sondaggio simile chiedendo agli inglesi chi vorrebbero baciare sotto il vischio il giorno di Natale. Indovina un po’ il risultato? Robert Pattinson è ancora primo, seguito da Johnny Depp, Brad Pitt, Joe McElderry (concorrente dell’X-Factor inglese) e Angelina Jolie. Kellan Lutz si classifica al sesto posto, sorpassando perfino Taylor Lautner, che è settimo. Kristen Stewart in classifica si trova al 16esimo posto.

Ma Robert Pattinson chi vorrebbe baciare sotto il vischio? Chi si aspetta il nome di Kristen Stewart rimarrà deluso. Alla domanda come sempre Rob risponde con umorismo: “Ehm, non viene in mente nessun personaggio famoso da baciare. Credo Ricky Gervais”. Chi è Ricky Gervais? Un bravissimo attore comico inglese, protagonista del telefilm cult The Office

Per un Natale in stile Team Edward WonderWall ha preparato un biglietto d’auguri con protagonista Robert Pattinson, in versione renna-vampiro. Lo puoi inviare come e-card oppure stampare e regalarlo alle amiche.


robertpattinsonauguri

Nessun commento:

Posta un commento