mercoledì 23 dicembre 2009

robert_pattinson_hair_40856748

Robert Pattinson fu rifiutato per il ruolo in un film sul sesso in pubblico in Gran Bretagna, prima di essere ingaggiato per la trilogia di Twilight. La star si era recato ad un’audizione per la commedia romantica “Dogging: A Love Story”, ma non fu preso per il ruolo.

Se lo avessero selezionato avrebbe interpretato un giornalista di Newcastle che metteva da parte le sue inibizioni e si metteva ad indagare su scene di sesso all’aperto nel Regno Unito, per poi innamorarsi di una ragazza incontrata in un parcheggio. “E’ un po’ surreale,a dire la verità. Robert Pattinson è una grandissima star del cinema sia negli States che qui”, queste le parole di uno degli addetti ai lavori del film comparse su Daily Star.

Lo stesso ha aggiunto: “Ma due anni fa stava cercando di farsi un nome nel Regno Unito. Aveva ottenuto un buon ruolo in “Harry Potter e il Calice di Fuoco, ma oltre a quello stava facendo casting per altri ruoli. La sua carriera è decollata solo quando approdato sul set di Twilight come Edward Cullen.

Poi un attore di nome Luke Treadaway ha ottenuto il posto nel film.

Nessun commento:

Posta un commento