Taylor Lautner sabato prossimo sarà il presentatore di Saturday Night Live, lo show comico più popolare d’America. Il Jacob Black di New Moon passerà la settimana chiuso negli studi della rete televisiva NBC a provare e riprovare gli sketch comici che presenterà sabato in diretta. Dopo i drammi di New Moon, finalmente un po’ di allegria Taylor ha girato lo spot del programma al fianco della comica Kristen Wiig. Dopo che Taylor ha annunciato la sua presenza al Saturday Night Live assieme alla band Bon Jovi, Kristen Wiig dice: “Sai anch’io una volta pensavo di essere un licantropo. Era un periodaccio…” Vedremo come se la caverà Taylor Lautner tra i licantropi da ridere del Saturday Night Live.
In questi giorni anche Taylor Swift, la (presunta) girlfriend di Taylor Lautner, è a New York. Mentre Taylor Lautner è impegnato con le prove dello show, Taylor Swift si dà alle feste. Ieri sera era la party di lancio del sito VEVO, dove ha incontrato alcuni vecchi amici: John Mayer, Rihanna e Mariah Carey.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento