venerdì 11 dicembre 2009

New Moon: il successo è merito di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Kellan Lutz la pensa così…

L’incredibile successo di New Moon? Tutto merito di Robert Pattinson e Kristen Stewart. La pensa così Kellan Lutz, ovvero Emmett Cullen nei film della saga di Twilight. A Zap2it Kellan ha detto:
“Il resto di noi probabilmente potremmo anche fare schifo. Sono Rob e Kristen che hanno una chimica pazzesca. Senza loro due Twilight sarebbe stato un flop”.
Altro che flop… I film della saga di Twilight sono un successo: a giugno vedremo Eclipse, mentre già si parla dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn. Per il momento Kellan Lutz non ha ancora avuto conferma della sua presenza nel nuovo film: “Ho letto che i produttori stanno parlando con Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, ma il resto del cast non è ancora stato contattato. Mi piacerebbe però che fosse diviso in due film”.

Nel frattempo, Kellan Lutz sta pensando a nuovi ruoli extra-Twilight: “Mi piacerebbe essere Capitan America un giorno”. Vedremo Kellan nei panni del supereroe? Chissà… Molto probabilmente lo vedremo invece nel film Seven Rays al fianco di Selena Gomez. Selena sarà Beth, una teenager che un giorno scopre di avere poteri soprannaturali. Kellan dovrebbe interpretare Richie, un ragazzo innamorato di Beth che cercherà di dimostrare che la ragazza non è pazza.

Che ne pensi delle dichiarazioni di Kellan Lutz su New Moon? Il successo del film è tutto frutto dell’intesa tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Riesci a immaginare Bella e Edward diversi da Kris e Rob? Fra gli altri attori del cast chi è il migliore?

Nessun commento:

Posta un commento