venerdì 11 dicembre 2009

Anche Kellan Lutz vuole ‘Breaking Dawn’ in due parti

“Non hanno ancora detto nulla al resto degli attori” ha confidato in esclusiva a Dish Rag Kellan Lutz, durante il party che si è svolto al Nobu dopo la cerimonia dei Golden Globe Young Hollywood.

“Ho letto che stanno parlando con Rob, Taylor e Kristen per contrattare la divisione di BD in due parti. Anch’io sarei contento se fossero due film” ha aggiunto.

Che cosa ne sa delle voci insistenti sulla serie TV? “Ne ho solo sentito parlare. Ma non saprei come. Ci sono i libri dove la storia è raccontata così bene. E poi ci sono già ‘True Blood’ e ‘Vampire Diaries’, due ottimi lavori. Non so se potrebbe funzionare… 22 puntate?”

L’intervistatore a Matt Damon… “Stai ascoltando Matt?… guarda che Kellan Lutz vorrebbe tanto lavorare con te in uno degli episodi di ‘Bourne’ “.

“Mi piacerebbe molto far parte del franchise di ‘Bourne’ … e lo dico perché se mai Matt Damon leggesse queste righe saprebbe che mi piacerebbe, che potrei fare la parte di suo fratello”.

E a proposito di Taylor Lautner che starebbe per interpretare il supereroe

‘Max Steel’, Kellan dice che non gli dispiacerebbe avere ancora dei super poteri. “Mi piacerebbe essere ‘Capitan America’ un giorno o l’altro”.

Non sa ancora quale sarà il suo prossimo progetto. Ma potrebbe essere sia un film d’azione che una commedia romantica.

“Sono stato contattato da degli studio che però devono ancora reperire i fondi, e poi ne vorrei produrre uno anch’io. Per la maggior parte si tratta di film d’azione e poi ci sono un paio di commedie romantiche di cui sto leggendo la sceneggiatura”.

Su ‘Twilight’ che gli ha aperto molte porte, il suo Biglietto d’Oro…

“Le persone lavorano anche 20 anni per avere quello che io ho già” ammette. “Siamo stati davvero fortunati. Ed è tutto merito dei fan. E poi non è solo per il denaro che guadagni, e che puoi sceglierti una carriera”.

Sul successo di ‘Twilight’ che sarebbe dovuto soprattutto alla chimica tra Rob Pattinson e Kristen Stewart…

“Tutti noi, come dire, veniamo dopo” dice Kellan. “Sono Rob e Kristen ad avere una chimica incredibile. Senza questi due perni, ‘Twilight’ avrebbe potuto essere un flop. Veramente.”

Nessun commento:

Posta un commento