martedì 8 dicembre 2009

Charlie Bewley e Daniel Cudmore al New Moon Cast Tour

Daniel Cudmore e Charlie Bewley hanno partecipato all’evento New Moon Tour Cast a Cherry Hill, New Jersey.
Centinaia di persone hanno atteso i due attori che nel secondo capitolo della saga interpretano due dei Volturi: Felix e Demetri.
Cudmore ha spiegato che è strano come attore avere tante parsone interessate ai personaggi e agli interpreti senza nemmeno aver visto il film, mentre Charlie ha detto che essere oggetto di tante attenzioni lo lusinga e che il quattordicenne dentro di lui si stava divertendo moltissimo.
In mattinata i due attori sono apparsi al Today Show in cui Daniel racconta che dopo la sua esperienza in X-Men si ritiene molto fortunato di avere una parte nella saga, Charlie spiega che ha visto Twilight il giorno della sua audizione in Vancouver. Daniel ha fatto le scene d’azione senza controfigura e si è divertito veramente molto e Charlie dice che in realtà il cattivo nella storia è Edward perchè cerca di rivelare i vampiri al mondo e i Volturi sono i buoni che cercano di fare solo il loro lavoro. Charlie spiega che New Moon è più tendente ad un blockbuster rispetto a Twilight che era un film indipendente, concentrato sulla storia d’amore.
A Fox news i due attori scherzano sulla folla che li aspetta e confermano che pensano di essere i buoni della storia e Daniel dice che si è divertito veramente molto a recitare in New Moon e Charlie che hanno capito quale sarebbe stata la reazione dei fans a Volterra.


Nessun commento:

Posta un commento